Fognini impazzisce e insulta il padre nel match con Tsonga. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,847
Fabio Fognini, di scena a Montecarlo, è stato sconfitto dal francese Tsonga. Ma a far parlare non è stato il KO subito dall'italiano numero 13 al mondo quanto l'incredibile sceneggiata a cui il pubblico ha assistito. Fognini, verso la fine del match, è letteralmente impazzito. Prima si è scagliato contro l'arbitro, poi ha litigato con il suo team. E per finire, ha ricoperto di insulti il padre seduto in tribuna.

Video qui in basso al secondo post.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,428
Reaction score
1,904
Una significativa dose di talento intrappolata nel cervello di un ragazzino viziato e frustrato. Pensavo che il match con Murray avesse impresso una svolta, invece siamo alle solite. ho perso la speranza, non farà mai il salto
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,079
Reaction score
423
è destinato a rimanere un mezzo "campione", purtroppo il signore gli ha dato il talento ma non il cervello.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,847
E' davvero impazzito. Avrà preso qualche colpo di sole sulla zucca...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
E' questo qui purtroppo, prendere o lasciare. Sinceramente con tutti i limiti mentali (e con tutte le madonne che mi fa tirare quando lo vedo come oggi perdersi in un bicchier d'acqua e scazzare col mondo) di questo mondo, io prendo senza problemi. Se oggi stiamo a giocarci una semifinale di Davis dopo secoli è soprattutto merito suo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Oggi ero a montecarlo
dal vivo si vedono nettamente i reali valori di un giocatore
djokovic è impressionante!per quanto riguarda quest'episodio me lo sono perso
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,079
Reaction score
423
E' questo qui purtroppo, prendere o lasciare. Sinceramente con tutti i limiti mentali (e con tutte le madonne che mi fa tirare quando lo vedo come oggi perdersi in un bicchier d'acqua e scazzare col mondo) di questo mondo, io prendo senza problemi. Se oggi stiamo a giocarci una semifinale di Davis dopo secoli è soprattutto merito suo.

Piuttosto che tifare questo Fogna, tutta la vita Murray.............il tennis non è il calcio
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Piuttosto che tifare questo Fogna, tutta la vita Murray.............il tennis non è il calcio

Io parlo di tennisti italiani e non fare il tifo per lui (come tennista italiano, poi uno è libero di tifare chi vuole) vorrebbe dire che ci meritiamo gli Starace di turno. E' una testa caldissima, ma è l'unico tennista italiano decente dopo decenni di mezzi tennisti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Questi atteggiamenti nascono sicuramente da una sua insicurezza personale...ma sopratutto è anche colpa da chi gli sta intorno.
 
Alto
head>