Floriani marito Mussolini condannato a 1 anno di galera.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mauro Floriani marito della parlamentare e nota sostenitrice delle famiglie Alessandra Mussolini è stato condannato a 1 anno di carcere per il caso delle prostitute 14enni del Parioli .

Il dirigente di Trenitalia si è dichiarato colpevole chiedendo il patteggiamento e confermando i fatti al lui imputati.

Notizia rilegata a fondo pagina in quasi la totalità dei giornali italiani sia nazionali che capitolini.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
scusate ma non posso fare a meno di ridere tantissimo hahahahahahah

La Mussolini che ci spacca le balle da 30 anni con il DVCE e la famiglia italiana prima di tutto si ritrova con il marito che la tradisce ( cosi conferma lui ) con una PROSTITUTA - MAGRIBINA - MINORENNE ??? :muhahah:

rido tantissimo ... ma tantissimo .

Ps : se fosse successo al marito della Raggi probabilmente adesso ci sarebbero delle dirette con i Droni sopra casa sua in 24/24 su tutti i canali nazionali e internazionali.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
In sostanza non sconterà nulla, presumo fosse incensurato, in carcere ci si va minimo se ti danno una pena dai 2 anni in su mi pare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
scusate ma non posso fare a meno di ridere tantissimo hahahahahahah

La Mussolini che ci spacca le balle da 30 anni con il DVCE e la famiglia italiana prima di tutto si ritrova con il marito che la tradisce ( cosi conferma lui ) con una PROSTITUTA - MAGRIBINA - MINORENNE ??? :muhahah:

rido tantissimo ... ma tantissimo .

Ps : se fosse successo al marito della Raggi probabilmente adesso ci sarebbero delle dirette con i Droni sopra casa sua in 24/24 su tutti i canali nazionali e internazionali.

Il bello è che lei continua ad andare in tv e alla fine è rimasta col marito..

Ora, io penso che una donna possa anche accettare un tradimento, ma sapere che tuo marito è andato con una BAMBINA di 14 anni..cioè questa mi sa che ha figlie più grandi di quelle con cui andava il marito..che poi, sarà stata l'unica prostituta? Di solito uno non parte già con le minorenni..

Brutta storia comunque..la famosa "gente per bene"...mica era l'unico cliente..era in compagnia di altri stimati soggetti..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
Il bello è che lei continua ad andare in tv e alla fine è rimasta col marito..

Ora, io penso che una donna possa anche accettare un tradimento, ma sapere che tuo marito è andato con una BAMBINA di 14 anni..cioè questa mi sa che ha figlie più grandi di quelle con cui andava il marito..che poi, sarà stata l'unica prostituta? Di solito uno non parte già con le minorenni..

Brutta storia comunque..la famosa "gente per bene"...mica era l'unico cliente..era in compagnia di altri stimati soggetti..


Poi vanno in giro a fare propaganda e promulgare leggi restrittive (solo per il povero cristo) per la prostituzione, invece di regolarizzare il tutto, quando i primi puttanieri sono loro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Poi vanno in giro a fare propaganda e promulgare leggi restrittive (solo per il povero cristo) per la prostituzione, invece di regolarizzare il tutto, quando i primi puttanieri sono loro.

.

PS: ma poi sono i famosi moralisti questi, quelli dei diritti dei gay degli immigrati...poi nell'intimo sono i primi razzisti xenofobi e che si scopano le minorenni..
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
.

PS: ma poi sono i famosi moralisti questi, quelli dei diritti dei gay degli immigrati...poi nell'intimo sono i primi razzisti xenofobi e che si scopano le minorenni..


La Mussolini le per i diritti LGBT?
No questa appartiene ai moralisti di destra. Quella contro come li chiamate voi buonisti, quindi un po' di onestà intellettuale. Quando le ca**ate le fanno i politici che vi rappresentano tenetevele strette e non appioppate ad altri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La Mussolini le per i diritti LGBT?
No questa appartiene ai moralisti di destra. Quella contro come li chiamate voi buonisti, quindi un po' di onestà intellettuale. Quando le ca**ate le fanno i politici che vi rappresentano tenetevele strette e non appioppate ad altri.

1) Io non sono di destra/non voto la mussolini
2) Si era passati a parlare della società della così detta "gente per bene"
 
Alto
head>