Florentino:"Ramos? I cinesi devono pagare"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Florentino Perez, presidente del Real Madrid, parla a Onda Cero di Ramos, Ronaldo e Hazard

"Ho incontrato Ramos e i suoi rappresentanti nel mio ufficio, mi hanno chiesto di lasciarlo partire gratis perché i trasferimenti sono molto complicati nel calcio cinese. Ho risposto che non poteva, e che avremmo parlato col club cinese interessato. È impossibile cedere gratuitamente il proprio capitano, sarebbe un precedente terribile. Ronaldo? È sempre stato esemplare, non ha mai creato problemi: è stato il mio miglior acquisto, non c'è mai stato alcun problema tra noi. Non è andato via per problemi col Fisco: voleva cambiare e migliorare il suo contratto, condizioni che trovò con la Juventus. È stata la miglior soluzione per tutte le parti in causa. Con lui quest'anno non sarebbe cambiato niente Se ho parlato di nuovo con lui? Certe cose private non si raccontano. Su Hazard ci abbiamo provato per diversi anni, sono molto interessato a lui anche quest'anno e ho la sensazione che arriverà."
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
alcuni giorni fa i giornalai dicevano che ramos voleva il milan..maledetti.

Si è incontrato con Leonardo ma Leonardo ormai col Milan non ha nulla a che fare.

Certo..abbiamo bisogno di cedere se tutto va bene perfino Romagnoli per chiudere la voragine di bilancio e proviamo a prendere Ramos che guadagna 15 milioni NETTI all'anno...geniale..per fortuna credo fosse solo fuffa da giornali..dubito Leo fosse così impazzito
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Certo..abbiamo bisogno di cedere se tutto va bene perfino Romagnoli per chiudere la voragine di bilancio e proviamo a prendere Ramos che guadagna 15 milioni NETTI all'anno...geniale..per fortuna credo fosse solo fuffa da giornali..dubito Leo fosse così impazzito

Ma tu hai letto quello che ho scritto? Ha incontrato Leonardo ma Leonardo col Milan non ha più nulla a che fare. E dunque ogni discorso Ramos Milan è ridicolo solo a pensarlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma tu hai letto quello che ho scritto? Ha incontrato Leonardo ma Leonardo col Milan non ha più nulla a che fare. E dunque ogni discorso Ramos Milan è ridicolo solo a pensarlo.

Ah ok..ora ho inteso il senso..in effetti, Leo probabilmente era già con la testa al PSG
 
Alto
head>