Florentino Perez:"Il Milan si sta svegliando".

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Florentino Perez, presidente del Real, loda il nuovo Milan:"Il Milan si sta svegliando. Per 50 anni sono stati loro i nostri rivali. Non il Barcellona o altri".

Sta per finire la pacchia...la prima sarà la rube, in Serie A...poi toccherà agli altri top club d'Europa.

Florentino, che è un uomo di calcio di vecchia data, sa bene di cosa parlo e lo dice apertamente.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Vi spiego un attimo Florentino Perez....l'estate in cui prendemmo kaka quest'ultimo andó a giocare una amichevole al Bernabeu e fece numeri assurdi. Noi stavamo per prenderlo e mi pare Valdano andó da Perez a dirgli di prenderlo perché costava solo 12 milioni. Lui gli rispose di stare tranquilli perché lo avrebbe preso quando sarebbe arrivato a costare 60 milioni. Cosí ha fatto. Questo ci ha sempre visto come l'unica vera antagonista. Il Milan di Berlusconi lo ammirava e lo faceva allo stesso tempo imbestialire per la sua superiorità. Non parla mai a vanvera e frecciate...non é il tipo..lui si sente talmente superiore che se deve dire qualcosa la dice direttamente
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Florentino Perez, presidente del Real, loda il nuovo Milan:"Il Milan si sta svegliando. Per 50 anni sono stati loro i nostri rivali. Non il Barcellona o altri".

480px-Yo-Yo_Ma_-_World_Economic_Forum_Annual_Meeting_Davos_2008.jpg
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Florentino Perez, presidente del Real, loda il nuovo Milan:"Il Milan si sta svegliando. Per 50 anni sono stati loro i nostri rivali. Non il Barcellona o altri".

rivali e amici perche io quando non gioca il Milan in CL tifo il Real e odio il Barcellona , un Barcellona che ha avuto fortuna con Messi perche senza lui non erano mai al vertice.comunque che dire belle parole da parte di Perez...eh...forse ne capisce di piu di Boban...ripeto al mio parere il Milan con questo progetto sta facendo piano piano cosa ha fatto lui Perez con il Real tanti anni fa.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
50 anni mi pare esagerato, direi la metà.

Ehm no no..Milan e Real si affrontavano già in Coppa Latina antesignana della coppa Campioni negli anni 50. Inoltre l'unica finale realmente sudata dal mitico Real di Di Stefano è quella del 58 a Bruxelles contro il Milan di Liedholm e Schiaffino in cui vincono 3-2 ai supplementari in undici contro dieci e con un clamoroso errore del nostro portiere.Questa è storia del calcio. E' il calcio!!!
 

Similar threads

Alto
head>