Florentino Perez : "Il Milan è il nostro rivale storico".

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
A Fox Sports, il presidente dei Merengues ha ribadito ancora la sua visione sulle squadre rivale del Real Madrid in Champions:" "Storicamente la rivale principale è il Milan, nonostante le difficoltà degli ultimi anni".

Il concetto è abbastanza chiaro: c'è il Milan, poi arrivano gli altri.
 
W

Wildbone

Guest
Dichiarazioni che fanno sempre piacere ma che servono a poco...SE NON CI SGANCI RONALDO!
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
A Fox Sports, il presidente dei Merengues ha ribadito ancora la sua visione sulle squadre rivale del Real Madrid in Champions:" "Storicamente la rivale principale è il Milan, nonostante le difficoltà degli ultimi anni".

Il concetto è abbastanza chiaro: c'è il Milan, poi arrivano gli altri.

E lo sappiamo che il Milan e' la nemesi del Real...La storia lo decreta!!!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ha semplicemente detto la verità. Siamo i club europei che hanno fatto la storia del calcio, siamo quelli più titolati in europa..
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Dichiarazioni che fanno sempre piacere ma che servono a poco...SE NON CI SGANCI RONALDO!
il mio sogno semifinale champions 2019 milan- real madrid e dopo sappiamo come finira' siamo la loro "bestia nera":ph34r:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
altro che classico e derby d'italia il derby d'europa e' il non plus ultra

Completamente d'accordo con te. Mi ricordo qualche anni fa, stavo guardando Real Madrid Tv; poi, arriva una pubblicità dovè c'erano i nostri ragazzi ed era scritto: EL RIVAL!.
Mamma mia, quanto mi mancano le serate di Champions!
 
V

vanbasten

Guest
A Fox Sports, il presidente dei Merengues ha ribadito ancora la sua visione sulle squadre rivale del Real Madrid in Champions:" "Storicamente la rivale principale è il Milan, nonostante le difficoltà degli ultimi anni".

Il concetto è abbastanza chiaro: c'è il Milan, poi arrivano gli altri.

i rivali si aiutano dacci benzema e modric, se accetti noi ti lasciamo ronaldo :D
 

Similar threads

Alto
head>