Flop Balotelli, torna al Liverpool a fine stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, la stagione di Mario Balotelli al Milan è stato molto deludente e il suo destino appare ormai già scritto: l'attaccante italiano ritornerà al Liverpool a fine stagione. Balotelli ha cercato di convincere la società rossonera ma senza esito.

Con Galliani è Raiola tutto è possibile, speriamo però che sia cosi, mi dispiace dirlo ma speriamo che continui cosi fino a fine stagione altrimenti siamo ancora in grado di ricomprarlo :facepalm:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, la stagione di Mario Balotelli al Milan è stato molto deludente e il suo destino appare ormai già scritto: l'attaccante italiano ritornerà al Liverpool a fine stagione. Balotelli ha cercato di convincere la società rossonera ma senza esito.

Massima cautela...
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Pronto per la Cina o per il Qatar, un po' mi spiace per il ragazzo, ma non e' un professionista.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, la stagione di Mario Balotelli al Milan è stato molto deludente e il suo destino appare ormai già scritto: l'attaccante italiano ritornerà al Liverpool a fine stagione. Balotelli ha cercato di convincere la società rossonera ma senza esito.
è cosi logico che non ci credo
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
La malafede sta nel fatto di averlo ripreso dal Liverpool cosi come che Berlusconi pensa che Boateng sia un campione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, la stagione di Mario Balotelli al Milan è stato molto deludente e il suo destino appare ormai già scritto: l'attaccante italiano ritornerà al Liverpool a fine stagione. Balotelli ha cercato di convincere la società rossonera ma senza esito.

Da quando è arrivato andavo dicendo che era una soluzione temporanea, ma poi han fatto delle dichiarazioni che lasciavano intendere la possibilità di un riscatto e la cosa mi pare parecchio strana visto che Berlusconi lo detesta.

Comincio a pensare che quelle parole siano state dette solo per abbindolare un po' il Liverpool, a cui avevano promesso che avrebbero pensato a un riscatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>