Flop 11 della Serie A: ben 4 milanisti presenti

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
SkySport ha stilato la "flop 11" della Serie A, la formazione con i giocatori più deludenti dell'ultima stagione. Ben 4 milanisti presenti: Diego Lopez, De Sciglio, Bertolacci e Balotelli.

CipDbENVEAA_UzG.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Felipe Anderson? Ok, non ha fatto la stagione mostruosa dello scorso anno, ma secondo me non tale da metterlo tra i flop. Al suo posto di metto tutta la vita Jovetic.

Per il resto è piuttosto condivisibile.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il bello è che il centrocampo è formato da tutti quelli che abbiamo trattato la scorsa estate
Manco a livello potenziale riescono ad allestire una mediana decente :ave:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma hoedt non è un flop, anzi ha fatto di più di quello che ci si aspettava, cioè mettere come flop un ragazzino, già per dire alla Lazio stessa mauricio e gentiletti hanno fatto peggio di lui
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Giuro che mi aspettavo mettessero Romagnoli per dargli il colpo di grazia
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Giuro che mi aspettavo mettessero Romagnoli per dargli il colpo di grazia

devono avere un problema coi centrali giovani, mettere un 21 enne che alla prima stagione in A ha fatto 25 presenze con la maglia della Lazio e ha avuto solo la colpa di avere sbagliato la partita d'esordio quella contro il Napoli, poi io lo avevo al fanta e posso dire che mi ha preso sempre 6 o 6,5..ha fatto un onesta stagione
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si sono dimenticati De Jong, Boateng (unico rinforzo di gennaio), Cerci e anche se non per colpe sue L. Adriano.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Felipe Anderson? Ok, non ha fatto la stagione mostruosa dello scorso anno, ma secondo me non tale da metterlo tra i flop. Al suo posto di metto tutta la vita Jovetic.

Per il resto è piuttosto condivisibile.
Penso sia dovuta alle aspettative e al blasone dei giocatori.
Kondogbia per esempio ha giocato una seconda parte di stagione positiva, Felipe Anderson come dicevi tu non è stato pessimo e ha pur sempre firmato 7 gol e 4 assist.
 
Alto
head>