Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Senior Member

Flop 11 della Serie A: ben 4 milanisti presenti

SkySport ha stilato la "flop 11" della Serie A, la formazione con i giocatori più deludenti dell'ultima stagione. Ben 4 milanisti presenti: Diego Lopez, De Sciglio, Bertolacci e Balotelli.

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ringraziamo il top AD per questo ennesimo record
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Scambio felipe anderson-balotelli e Bertolacci - valdifiori?

Senior Member L'avatar di Jino
    Felipe Anderson? Ok, non ha fatto la stagione mostruosa dello scorso anno, ma secondo me non tale da metterlo tra i flop. Al suo posto di metto tutta la vita Jovetic.

Per il resto è piuttosto condivisibile.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Il bello è che il centrocampo è formato da tutti quelli che abbiamo trattato la scorsa estate
    Manco a livello potenziale riescono ad allestire una mediana decente

Bannato
    ma hoedt non è un flop, anzi ha fatto di più di quello che ci si aspettava, cioè mettere come flop un ragazzino, già per dire alla Lazio stessa mauricio e gentiletti hanno fatto peggio di lui

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Giuro che mi aspettavo mettessero Romagnoli per dargli il colpo di grazia

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Giuro che mi aspettavo mettessero Romagnoli per dargli il colpo di grazia
    devono avere un problema coi centrali giovani, mettere un 21 enne che alla prima stagione in A ha fatto 25 presenze con la maglia della Lazio e ha avuto solo la colpa di avere sbagliato la partita d'esordio quella contro il Napoli, poi io lo avevo al fanta e posso dire che mi ha preso sempre 6 o 6,5..ha fatto un onesta stagione

Bannato
    Si sono dimenticati De Jong, Boateng (unico rinforzo di gennaio), Cerci e anche se non per colpe sue L. Adriano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Felipe Anderson? Ok, non ha fatto la stagione mostruosa dello scorso anno, ma secondo me non tale da metterlo tra i flop. Al suo posto di metto tutta la vita Jovetic.

Per il resto è piuttosto condivisibile.
    Penso sia dovuta alle aspettative e al blasone dei giocatori.
    Kondogbia per esempio ha giocato una seconda parte di stagione positiva, Felipe Anderson come dicevi tu non è stato pessimo e ha pur sempre firmato 7 gol e 4 assist.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.