Flop 11 della Serie A: ben 4 milanisti presenti

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Fermo.
Se l'anno scorso avessero preso Kondogbia e Valdifiori avremmo fatto i salti, tu ed io per primi

Osservazione giustissima (almeno su Kondogbia, su Valdifiori personalmente proprio no), il fatto però è che noi tifosi, al contrario del ds del Milan, non veniamo pagati milioni di euro :fuma:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Osservazione giustissima (almeno su Kondogbia, su Valdifiori personalmente proprio no), il fatto però è che noi tifosi, al contrario del ds del Milan, non veniamo pagati milioni di euro :fuma:

Mi cogli impreparato, abbiamo un DS? Da quando?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Punti di vista e anche distorti. Usando parametri sballati. Per me jovetic ha fatto peggio di dzeko , montolivo peggio di valdifiori, felipe melo peggio di kondgobia, giusto per far alcuni esempi. Malissimo anche suarez, morata , hernanes, matri, iturbe, rafael. E si potrebbe continuare ancora per un bel pò. Chi fa male in un contesto dove ha tutto per rendere al meglio non ha attenuanti, alla stessa stregua di chi ha innumerevoli possibilità di esprimersi e non si migliora affatto. La mediocrità costante di montolivo in un elevato numero di partite e con la fascia di capitano al braccio non può avere la stessa rilevanza di quella di bertolacci : meno presenze, parecchi infortuni, prima stagione in una big( si fa per dire big). Stesso discorso per pazzini : a verona avrebbe dovuto portare quel 'quid' in piu, invece è stato un peso. Inutile. Rugani che ci mette metà campionato per trovare spazio nella squadra più forte della serie a non è una delusione?? E dire che era nelle condizioni ideali di esplodere avendo a fianco dei campioni. Evidentemente non è questo gran fenomeno che lo si vuol dipingere. E non mi si dica che allegri non lo vuole bruciare, tutte fandonie. Quando uno è forte gioca, vedi donnarumma. Il campione non bussa alla porta, la sfonda.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ci posso stare tranquillamente 20 giocatori della nostra rosa...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Penso sia dovuta alle aspettative e al blasone dei giocatori.
Kondogbia per esempio ha giocato una seconda parte di stagione positiva, Felipe Anderson come dicevi tu non è stato pessimo e ha pur sempre firmato 7 gol e 4 assist.

Si, ma non è che Jovetic sia arrivato con tante meno aspettative, a parte il primo mese ha fatto una stagione decisamente negativa, nella top 11 ci stava di diritto.
 
Alto
head>