Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Flessioni

Senior Member L'avatar di iceman.
    Questi sono utili per un altro collo

Ps: pure a me scricchiolano i gomiti, tuttavia temo per via dell'erata posturs del busto o delle braccia, credo eh, ma non son sicuro.

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo per le trazioni , se non hai attrezzi puoi sempre appenderti a qualche armadio o porta ahah, occhio ai polpastrelli
    La cosa migliore credo sia avere una sorta di set a casa .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Nel topic della palestra avevo detto che avevo intenzione di prendere una di quelle barre che si montano nella cornice della porta, ma c'ho ripensato
    L'ideale sarebbe avere un parchetto con attrezzi ginnici nei pressi di casa, purtroppo oltre ad essere un po' pigro sono anche sfigato da questo punto di vista...

Oppure avere una sorta di americana (hai presente, le montature per luci e fari di dj e disco?) a casa o comunque due pali sui quali mettere una trave...andrebbero bene anche un'impalcatura o una porta di un campetto, sempre vicino casa

Member L'avatar di esjie
    Ma iscriversi a una fottuta palestra, che sia anche una topaia?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    bellissime le flessioni...visto che non le ho sulla scheda domani ricomincio a farle a casa

cmq faccio 3 serie da 20
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Uppo a distanza di mesi per dire che in effetti è tutta questione di abitudine. Già dopo le prime settimane arrivavo a fare massimali di 50 anziche le 10 di Ottobre

ADVANCED L'avatar di BB7
    50 sono tante le fai bene complete vero? Cioè ti alzi al massimo e quando scendi arrivini fino a toccare col naso/bocca il pavimento? Se è cosi complimenti allora io arrivo a 40 (;

Member L'avatar di esjie
    Qualche settimana fa avevo provato 2 serie lunghe in un circuito, la prima 45 o giù di lì, la seconda un po' meno

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    50 sono tante le fai bene complete vero? Cioè ti alzi al massimo e quando scendi arrivini fino a toccare col naso/bocca il pavimento? Se è cosi complimenti allora io arrivo a 40 (;
    Credo "abbastanza" bene. Non arrivo a sfiorare il pavimento ma si tratta comunque di pochi centimetri.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Degenerate X Visualizza Messaggio
    Credo "abbastanza" bene. Non arrivo a sfiorare il pavimento ma si tratta comunque di pochi centimetri.
    Ok cmq è un buon risultato ovviamente, però la parte più difficile e anche più importante perchè fa lavorare maggiormente i muscoli è proprio l'andare giù fino in fondo (; Inoltre non so come li fai tu ma per pomparti ti consiglio di farli in modo lento invece se devi fare a gara con gli amici falli veloci

Member L'avatar di Canonista
    Beh, veloci una quarantina si fanno abbastanza facilmente

Lentamente invece è un po' dura...devo quasi iniziare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.