Flessioni

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,869
Reaction score
3,103
Questi sono utili per un altro collo :fuma:

Ps: pure a me scricchiolano i gomiti, tuttavia temo per via dell'erata posturs del busto o delle braccia, credo eh, ma non son sicuro.

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo per le trazioni , se non hai attrezzi puoi sempre appenderti a qualche armadio o porta ahah, occhio ai polpastrelli :fuma:
La cosa migliore credo sia avere una sorta di set a casa .
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Nel topic della palestra avevo detto che avevo intenzione di prendere una di quelle barre che si montano nella cornice della porta, ma c'ho ripensato :asd:
L'ideale sarebbe avere un parchetto con attrezzi ginnici nei pressi di casa, purtroppo oltre ad essere un po' pigro sono anche sfigato da questo punto di vista...

Oppure avere una sorta di americana (hai presente, le montature per luci e fari di dj e disco?) a casa o comunque due pali sui quali mettere una trave...andrebbero bene anche un'impalcatura o una porta di un campetto, sempre vicino casa :fuma:
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Ma iscriversi a una fottuta palestra, che sia anche una topaia? :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
bellissime le flessioni...visto che non le ho sulla scheda domani ricomincio a farle a casa

cmq faccio 3 serie da 20
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Uppo a distanza di mesi per dire che in effetti è tutta questione di abitudine. Già dopo le prime settimane arrivavo a fare massimali di 50 anziche le 10 di Ottobre :fuma:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
50 sono tante le fai bene complete vero? Cioè ti alzi al massimo e quando scendi arrivini fino a toccare col naso/bocca il pavimento? Se è cosi complimenti allora io arrivo a 40 (;
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Qualche settimana fa avevo provato 2 serie lunghe in un circuito, la prima 45 o giù di lì, la seconda un po' meno
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
50 sono tante le fai bene complete vero? Cioè ti alzi al massimo e quando scendi arrivini fino a toccare col naso/bocca il pavimento? Se è cosi complimenti allora io arrivo a 40 (;

Credo "abbastanza" bene. Non arrivo a sfiorare il pavimento ma si tratta comunque di pochi centimetri.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Credo "abbastanza" bene. Non arrivo a sfiorare il pavimento ma si tratta comunque di pochi centimetri.

Ok cmq è un buon risultato ovviamente, però la parte più difficile e anche più importante perchè fa lavorare maggiormente i muscoli è proprio l'andare giù fino in fondo (; Inoltre non so come li fai tu ma per pomparti ti consiglio di farli in modo lento invece se devi fare a gara con gli amici falli veloci :fuma:
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Beh, veloci una quarantina si fanno abbastanza facilmente :asd:

Lentamente invece è un po' dura...devo quasi iniziare :fuma:
 
Alto
head>