Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Flessioni

Member L'avatar di Canonista
    A quanti di voi scrocchiano i gomiti quando fate i piegamenti?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    È un buon esercizio complementare in un circuito con altri esercizi per il petto...

Livestrong, quali altri esercizi potrebbero andar fatti (senza macchine e ghisa) per potenziare il petto e i muscoli della schiena?

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi le flessioni sono insieme alla corsa (passeggiate) e flessioni un ottimo modo per far si che il fisico in maniera abbastanza armonica possa restare bello tonico!!

un mio amico ne fa un po' un giorno si e uno no e l' altro va a correre......direi che è un' ottima abbinata per avere un bel fisico!!

personalmente non vado in palestra e non ho la mira di avere un fisico pompato, ma tonico e atletico si

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Livestrong, quali altri esercizi potrebbero andar fatti (senza macchine e ghisa) per potenziare il petto e i muscoli della schiena?
    Bodyweight Chest & Back Workout - YouTube

Mike chang

Ehi io ti ho chiesto dei semplici esercizi, non un tutorial su come spaccarsi in due in 15 minuti!

Livestrong
    Ospite
    No pain, no gain

alexrossonero
    Ospite
    La quantità delle ripetizioni dipende molto e soprattutto dalla velocità d'esecuzione. Fare piegamenti con una velocità sostenuta significa opporre meno resistenza in discesa e tendere per minor tempo i muscoli coinvolti in risalita, di conseguenza aumentano le ripetizioni. Veloci ne posso fare anche 50 pulite. Se diminuisco la velocità drasticamente, difficilmente arriverò alla ventina. Ovviamente più il movimento sarà lento più l'esercizio sarà allenante.

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    le trazioni sono uno degli esercizi base per la schiena. t'appendi da qualche parte e ti tiri su pure che fai serie da 4-5 trazioni va benissimo,non è semplice tirarsi su cosi come lo è con le flessioni...

Sì, ovvio Dexter, ma richiedono comunque un minimo di attrezzatura...e non tutti hanno un posto in casa dove appendersi o un parco vicino casa

Io propongo un altro esercizio per il collo:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.