Flavio Insinna insulta i concorrenti nei fuori onda. Video.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,016
Reaction score
25,713
Il primo sfogo sarebbe pure comprensibile vista la scarsissima qualità della trasmissione che conduce, ma gli insulti personali alle persone sono inaccettabili, roba da licenziamento in tronco immediato.

Ma io non penso ce l'avesse coi concorrenti e mi auguro non li abbia offesi direttamente.
Penso stia litigando con le scelte e le linee guida di chi organizza il programma, tutto qua.
Alla fine sta solo dicendo che una bella gnocca o un tipo coraggioso e simpatico tirano di più. Capirai, il programma fa cosi ****** che bisogna puntare su qualcosa di futile per soddisfare i mediocri gusti di chi la sera lo segue.
Scelte aziendali mediocri, per un programma mediocre in una rai mediocre. Tutto torna.
Non metterei in croce insinna tutto sommato perchè è il modo di fare tv di tutti.
Maria de filippi a 'uomini e donne'(altro programma intellettuale) non sceglie per bene chi portare? E di certo non scruta le menti e le capacità intellettuali dei concorrenti. Anzi forse si, quelli intelligenti son tagliati fuori a priori perchè rovinano.... le media.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,667
Reaction score
20,975
Insinna è un falso schifoso, e non si discute. Il salottino dove parla di morale, con Emiliano che lo eleva a figura di primissimo piano è ridicola.

Però, parlando solo di TV, ste cose nei fuori onda le dicono tutti.
Figuriamoci se Gerry Scotti non ha mai datto del ******* a qualche cliente fastidioso, dietro le quinte.
Questa è chiaramente una vendetta o una questione persionale orchestrata da qualcuno, che ha tirato fuori questi fuori onda vecchi.

Ricci quando vuole distruggere una persona è veramente bastardissimo, e si accanisce senza pietà. Mi piacerebbe vederlo accanirsi qualche volta anche con un Gerry Scotti, una De Filippi o una D'Urso, qualcuno di casa sua. Ma non ha il coraggio di farlo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,613
Reaction score
1,613
Io comunque penso che nei fuori onda un personaggio televisivo possa dire quello che vuole. Quello che al pubblico arriva di un presentatore è quello che fa in onda, non dietro le quinte

Il motivo per cui godo come un maiale è perché striscia ha puntato Insinna proprio per sbugiardare quell'immondizia radical chic buonista con cui venne elevato dai soliti soloni come un intellettuale. Godo nel vedere come sia un ipocrita patentato.

Per dire, se domani mattina uscisse un fuori onda di Salvini che da della nana a una donna bassa come minimo viene tacciato di nazismo, con fiaccolate della boldrini e i disgustosi tweet carichi di odio e rancore di Saverio Tommasi
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Spero lo caccino, odio sta gente. I modi son quel che sono, ma sta gente merita le peggio cose. Ho letto che la tipa gli farà pure causa
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
916
Ma io non penso ce l'avesse coi concorrenti e mi auguro non li abbia offesi direttamente.
Penso stia litigando con le scelte e le linee guida di chi organizza il programma, tutto qua.

Alla fine sta solo dicendo che una bella gnocca o un tipo coraggioso e simpatico tirano di più. Capirai, il programma fa cosi ****** che bisogna puntare su qualcosa di futile per soddisfare i mediocri gusti di chi la sera lo segue.
Scelte aziendali mediocri, per un programma mediocre in una rai mediocre. Tutto torna.
Non metterei in croce insinna tutto sommato perchè è il modo di fare tv di tutti.
Maria de filippi a 'uomini e donne'(altro programma intellettuale) non sceglie per bene chi portare? E di certo non scruta le menti e le capacità intellettuali dei concorrenti. Anzi forse si, quelli intelligenti son tagliati fuori a priori perchè rovinano.... le media.

Guardalo tutto il video perché è proprio così...

Comunque che persona infima
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,129
Reaction score
2,286
Classico ipocrita radical chic...

L'unica parte che condivido è quella - e prima o poi la storia avrà giustizia - che "hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica, sennò rivotavano ancora la Monarchia"... :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Striscia La Notizia, ieri sera, ha mandato in onda i fuori onda di Flavio Insinna, pseudo buonista e perbenista, che in realtà, si tramuta in una vera e propria belva contro i concorrenti di Affari Tuoi, quando non è in diretta. Parolacce come se piovesse.

Video qui in basso al secondo post.

Personaggio che a pelle non mi è mai piaciuto, l'ho sempre "sentito" estremamente finto...evidentemente non sbagliavo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Insinna è un falso schifoso, e non si discute. Il salottino dove parla di morale, con Emiliano che lo eleva a figura di primissimo piano è ridicola.

Però, parlando solo di TV, ste cose nei fuori onda le dicono tutti.
Figuriamoci se Gerry Scotti non ha mai datto del ******* a qualche cliente fastidioso, dietro le quinte.
Questa è chiaramente una vendetta o una questione persionale orchestrata da qualcuno, che ha tirato fuori questi fuori onda vecchi.

Ricci quando vuole distruggere una persona è veramente bastardissimo, e si accanisce senza pietà. Mi piacerebbe vederlo accanirsi qualche volta anche con un Gerry Scotti, una De Filippi o una D'Urso, qualcuno di casa sua. Ma non ha il coraggio di farlo.


Forse non esistono i fuori onda cosi pessimi? Forse è questo il motivo per il quale non escono? Chiedo eh. Io di Gerry Scotti ho sempre e solo sentito parlar bene. Tutte le persone che mi hanno detto che l'hanno visto e che ci hanno parlato, mi hanno riferito che è una persona educatissima e molto umile. Sinceramente dubito che una persona cosi tranquilla nella vita di tutti i giorni faccia il pazzo durante i fuori onda. Sulla De Filippi e sulla D'urso non mi esprimo perché non so nulla.

Insinna è un meschino, lo si vedeva da seimila chilometri.
 
Alto
head>