Flashback di un anno fa: voi chi scegliereste stavolta?

Chi scegliereste?

  • Mirabelli

    Voti: 4 26.7%
  • Maldini

    Voti: 11 73.3%

  • Votanti
    15

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Se poteste tornare indietro, e cambiare la storia come se fosse un butterfly effect, chi scegliereste?
Ancora mirabelli o una leggenda del Milan vincente come Paolo Maldini.

Io onestamente qualche dubbio lo avrei se tornassi a quel momento decisivo, dove si sono creati i presupposti della nuova società.
Ho come l'impressione che portandoci dietro tutte queste figure interiste, ci siamo portati dietro anche il loro dna da perdenti.
Avrei voglia di vedere un Maldini con la possibilità di rifondare tutto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Se poteste tornare indietro, e cambiare la storia come se fosse un butterfly effect, chi scegliereste?
Ancora mirabelli o una leggenda del Milan vincente come Paolo Maldini.

Io onestamente qualche dubbio lo avrei se tornassi a quel momento decisivo, dove si sono creati i presupposti della nuova società.
Ho come l'impressione che portandoci dietro tutte queste figure interiste, ci siamo portati dietro anche il loro dna da perdenti.
Avrei voglia di vedere un Maldini con la possibilità di rifondare tutto.

la scelta doveva essere tra Sabatini e Mirabelli. Maldini era a prescindere.
Ed oggi più di prima avrei ancora una volta scelto Sabatini!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se poteste tornare indietro, e cambiare la storia come se fosse un butterfly effect, chi scegliereste?
Ancora mirabelli o una leggenda del Milan vincente come Paolo Maldini.

Io onestamente qualche dubbio lo avrei se tornassi a quel momento decisivo, dove si sono creati i presupposti della nuova società.
Ho come l'impressione che portandoci dietro tutte queste figure interiste, ci siamo portati dietro anche il loro dna da perdenti.
Avrei voglia di vedere un Maldini con la possibilità di rifondare tutto.

Ti risponderò tra un anno e mezzo, prima voglio vedere come evolve il Milan.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Albertini amministratore
Maldini direttore sportivo
Spalletti/Lippi/Capello allenatore

Anche Donadoni (per quanto azzardato e rischioso) sarebbe potuto andare bene, perché un allenatore che ha la totale fiducia della società è un allenatore che i giocatori rispettano, sapendo che prima di un esonero arriverebbe il benservito ai giocatori stessi.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
allenatore Antonio Conte, tutto il resto si sarebbe sistemato da solo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Albertini amministratore
Maldini direttore sportivo
Spalletti/Lippi/Capello allenatore

Anche Donadoni (per quanto azzardato e rischioso) sarebbe potuto andare bene, perché un allenatore che ha la totale fiducia della società è un allenatore che i giocatori rispettano, sapendo che prima di un esonero arriverebbe il benservito ai giocatori stessi.

conte come allenatore
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Maldini senza esperienza, sarebbe diventanto automaticamente il miglior operatore di mercato?
 
V

vanbasten

Guest
Se poteste tornare indietro, e cambiare la storia come se fosse un butterfly effect, chi scegliereste?
Ancora mirabelli o una leggenda del Milan vincente come Paolo Maldini.

Io onestamente qualche dubbio lo avrei se tornassi a quel momento decisivo, dove si sono creati i presupposti della nuova società.
Ho come l'impressione che portandoci dietro tutte queste figure interiste, ci siamo portati dietro anche il loro dna da perdenti.
Avrei voglia di vedere un Maldini con la possibilità di rifondare tutto.

Devo sapere come avrebbe speso i soldi se no non ha senso.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Molti dicono o pensano o sperano (mettiamoci sto verbo anche), che il Milan tornerà ad essere la grande squadra dei primi 20 anni di Berlusconi, l'ultimo grande Milan in ordine fu quello del triennio 2003-2006, che risorgeremo dalle nostre ceneri ecc ect
Pero onestamente non ne sono più così sicuro. Sembra quasi che portando tutte queste figure perdenti e interiste, ci stiano trasformando nella barzelletta morattiana del primo duemila.
È per questo che adesso pretenderei figure milaniste e vincenti in capo a questa società
 
Alto
head>