Flamini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
io mi auguro che a gennaio se ne vada, rinnovargli in contratto che prima aveva rifiutato già mi e sembrato ridicolo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Mi scusi ma quell'accento sulla i nel titolo non si può guardare :fuma:

Ogni volta mi tocca spiegare "Ma perchè metti Flamini titolare?" (a fifa/pes) :facepalm:

Ho la sua maglia e purtroppo non riuscirò a farmela autografare.. :cry:

Ahhh eppure ogni volta che gioca anche 10 minuti non riesco a non esaltarmi, che giocatore

Ricordo quell'unica volta che andai a San Siro e giocò titolare, quante urla e promesse di amore eterno :wub:
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Un mediocre, non eccelle in nulla, manco nell'interdizione dove dovrebbe esser il suo forte.

Poi, in estate voleva cercare un ingaggio più alto da un'altra parte, gli è andata male ed è tornato accettando il contratto del Milan. Inamissibile. Questo non gliene frega niente dei nostri colori, nulla.

Poi, con tutti i soldi che gli abbiamo dato ci saremmo che ne so, presi un Poli, giocatore italiano e senza dubbio più bravo. Errore di mercato PAZZESCO questo francese.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Sinceramente pensavo, nel 2008, che fosse un ottimo acquisto: giovane, con esperienza internazionale, incaz.zato il giusto. Ma mi sono dovuto ricredere (si é pure rotto per un anno intero...)
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
L'uomo proiettile, lo ricorderemo per sempre così

2443888_o.gif


:ave::ave::ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>