Flamini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Non male l'azione dove aveva davanti tutti gli attaccanti marcati e non aveva idea di come passarla[/QUOTE]

li mi sono pisciato sotto dalle risate...non sapeva che fare con il pallone
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Mi piace più di Nocerino e Traorè, e ultimamente sta facendo meglio anche di Boateng. Oggi benissimo Flamini nel primo tempo, un pò meno nel secondo, ma sta ingranando. Per il futuro potrebbe fare l'alternativa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non male l'azione dove aveva davanti tutti gli attaccanti marcati e non aveva idea di come passarla

li mi sono pisciato sotto dalle risate...non sapeva che fare con il pallone[/QUOTE]
Quella è una classica situazione nella quale si trovano tutti i giocatori mediocri. Dopo una grande giocata(veronica precedente)avanzano a grandi leve, pieni di coraggio, poi nel momento decisivo non sanno che fare, per questo son giocatori mediocri e non campioni.
 

4312

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
Fa sicuramente piacere vedere un Flaminì vicino a quello dell'Arsenal. Tecnicamente lì era mediocre ed anche qui naturalmente è mediocre, la differenza sostanziale risiede nel senza palla e nell'interdizione. All'Arsenal Flaminì correva bene e tanto, al milan male ed anche meno, in più da noi il suo apporto in fase d'interdizione non è mai stato particolarmente significativo ( un apporto che buona parte degli interditori della Serie A, e parliamo di giocatori non certo di livello, può dare). Ultimamente si sta avvicinando a quello che è stato, peccato stia cominciando ora a giocare bene, vediamo se manterrà questo livello per tutta la stagione, perché di certo qualche partita giocata su buoni livelli non cancella un'esperienza al Milan tutto sommato mediocre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Nelle ultime due partite ha dimostrato una grande condizione fisica, gioca a ritmi alti, bene cosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>