Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 226

Discussione: Flamini

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    E' dal girone di ritorno che è usato quasi quanto Montolivo e non credo siano proprio 8 partite, se uno in un intero girone di ritorno dimostra di meritare il rinnovo..

17 partite quest'anno (quasi tutte da titolare) 3 gialli 1 rosso

22 partite (non tutte da titolare) due anni fa (l'anno scorso ne gioco 2-3 per l'infortunio) 3 gialli

Credo sia uno dei più corretti in squadra
    Il problema è che si tratta pur sempre di Flamini
    Certi interventi che commette sono folli, anche se magari non puniti adeguatamente.
    Contro il Napoli ho capito che avrebbe preso il rosso nel momento stesso in cui è partito in scivolata, la nomea è difficile da cancellare, quindi certe cose andrebbero evitate.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Il gol di ieri mi ha ricordato i primi gol col Milan di Boateng

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ci ha preso gusto a segnare eh
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Si posiziona sempre nel posto giusto al momento giusto, nonostante tecnicamente non sia eccelso fa il suo dovere. Spero rinnovi, un biennale magari, così male che vada lo vendiamo l'estate prossima !

Member
    ...tra tutti gli zappatori che abbiamo in mezzo al campo lui è sempre stato quello che vedeva di piu la porta (nocerino dell anno scorso a parte)anche nell anno dello scudo i suoi golletti li ha sempre fatti.Non è eccelso ma credo che con l ingaggio spalmato e per come siamo messi è da tenere.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    ...tra tutti gli zappatori che abbiamo in mezzo al campo lui è sempre stato quello che vedeva di piu la porta (nocerino dell anno scorso a parte)anche nell anno dello scudo i suoi golletti li ha sempre fatti.Non è eccelso ma credo che con l ingaggio spalmato e per come siamo messi è da tenere.
    Insomma...il primo anno non ha segnato, anche perchè con Ancelotti ha giocato pochino. Nel secondo con leonardo pure, ha fatto un gol in Coppa Italia al Novara (bel gol da fuori). L'anno dello scudetto ha fatto due gol, uno importante col Bologna in casa (un pò fortuito). Poi l'anno scorso si è infortunato e ha segnato un gol inutile all'ultima col Novara. QUest'anno, anzi negli ultimi 3 mesi sta inquadrando la porta con regolarità.

è in stato di grazia, ma rimane uno scarpone

ormai si è preso il posto di titolare fisso, facendo la stagione della vita.

Senior Member L'avatar di runner
    bravo a recuperare e a inserirsi.....

io lo terrei un altro anno!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Insomma...il primo anno non ha segnato, anche perchè con Ancelotti ha giocato pochino. Nel secondo con leonardo pure, ha fatto un gol in Coppa Italia al Novara (bel gol da fuori). L'anno dello scudetto ha fatto due gol, uno importante col Bologna in casa (un pò fortuito). Poi l'anno scorso si è infortunato e ha segnato un gol inutile all'ultima col Novara. QUest'anno, anzi negli ultimi 3 mesi sta inquadrando la porta con regolarità.
    Me ne ricordavo di piu chissa perchè!! comunque con uno stipendio giusto lo terrei,affiancato magari a altri 2 cenctrocampisti tencnici,Montolivo e mister x magari non sarebbe male male ... ora come ora lo prefersco a muntari per dire...

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.