Flamini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
L'uomo proiettile, lo ricorderemo per sempre così

2443888_o.gif


:ave::ave::ave:

Il console :ave:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
a gennaio se ne deve andare via non mi piace per niente non sa fare niente di niente
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Nonostante stasera non abbia fatto male (neanche bene) resta un giocatore I N U T I L E.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Osceno,l'inutilita' fatta uomo.Almeno il primo anno con Allegri era decente.Che lo regalino a qualcuno!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Al livello di un qualsiasi modestissimo centrocampista italiano. Di un Gazzi per dire. Abbaglio incredibile averlo acquistato, follia pura avergli rinnovato il contratto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Al livello di un qualsiasi modestissimo centrocampista italiano. Di un Gazzi per dire. Abbaglio incredibile averlo acquistato, follia pura avergli rinnovato il contratto.

Il rinnovo ( folle anche a parer mio ) penso sia stato solo un modo per '' diluire '' l'investimento fatto su di lui.


Valeva davvero la pena puntarci al tempo, non di dargli tutti quei soldi però.
 
2

2515

Guest
Il rinnovo ( folle anche a parer mio ) penso sia stato solo un modo per '' diluire '' l'investimento fatto su di lui.


Valeva davvero la pena puntarci al tempo, non di dargli tutti quei soldi però.

L'unica ragione per cui l'hanno riscattato è stato perché il liverpool ha rifiutato di dare aquilani al milan a parametro 0, ore dopo flamini ha rinnovato, infatti avevano messo la trattativa in sospensione attendendo la risposta del liverpool.

Fate voi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>