Flamini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Anche nell'anno dello scudetto fece bene comunque, i giocatori han bisogno di continuità


Ovviamente non è un fenomeno e non deve essere considerato un titolare, ma io lo terrei.
 
2

2515

Guest
Anche nell'anno dello scudetto fece bene comunque, i giocatori han bisogno di continuità


Ovviamente non è un fenomeno e non deve essere considerato un titolare, ma io lo terrei.

ti prego era la riserva di Gattuso che si fece quasi tutta la stagione titolare.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Bé, la conferma è d'obbligo. Personalmente io l'avrei confermato anche prima che facesse questo exploit, anche perché durante la stagione non ha avuto continuità e quindi mi sembrava un po' eccessivo dare sentenze definitive. Appena ha avuto coninuità, ha fatto vedere che può essere un'onestissima riserva.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,783
gol,assist e partita ordinata. le chiacchiere stanno a 0,certi giocatori (che hanno anche + mezzi) dovrebbero solo prendere esempio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
La mia idea è che con un ingaggio umano e giusto lui senta meno pressione addosso e renda di più. In fondo quest'anno nessuno si aspettava più nulla da lui a differenza degli scorsi anni.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Sta segnando con continuità... sente profumo di rinnovo:fuma:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ma ci rendiamo conto che questo qua ha fatto il DOPPIO dei gol del bomberone Boateng giocando la metà dei suoi minuti in serie A??? Uno centrocampista e l'altro trequartista/falso nueve/esterno d'attacco ecc ecc :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La mia idea è che con un ingaggio umano e giusto lui senta meno pressione addosso e renda di più. In fondo quest'anno nessuno si aspettava più nulla da lui a differenza degli scorsi anni.
Quando arrivò poi... colui che faceva reparto con Fabregas. Si sta imponendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>