Flamini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Flamini è e resta una caccola
deve essere al 100% per dare un rendimento da 6 come in questo periodo, fra lui e le mezzali delle nostre rivali in campionato c'è un abisso es Vidal, Marchisio, Inler, Guarin ecc

Chi non considera Gattuso un fuoriclasse purtroppo di calcio ha capito ben poco, la tecnica non è tutto e lui comunque ne aveva più di quello che si pensa, non era in grado di fare lanci alla Pirlo ma bisogna considerare il ritmo a cui giocava e il fatto che la palla la dava rapidamente comunque sempre pulita ai suoi compagni più dotati, tra l'altro non si incartava mai con la palla tra i piedi come fà spesso Flamini
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Io cercherei di vendere Flamini e Nocerino e mi terrei Muntari, nettamente il migliore dei 3.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
In questo momento Flamini da nettamente la pippa a Nacho bagnoschiuma vidal

- - - Aggiornato - - -

Gattuso ha smesso di aver ritmo nel 2006, da li in poi una tragedia di calciatore
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
forti dubbi, sopratutto negli ultimi anni. mi ha sempre dato l'impressione di correre a casco e di spendere molte più energie del dovuto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il capitano ? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Guardatele le partite della Juve ogni tanto, ultimamente vidal è indegno
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ricordiamo che Vidal sta facendo una stagione sottotono, per ora è a soli 11 gol e 7 assist :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>