Flamini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ho notato una cosa.

Quando Flamini aveva un contratto da 5 mln l'anno aveva un rendimento molto più basso, probabilmente perchè sentiva addosso una maggior pressione, del dover dimostrare di valerli quei soldi etc etc.

Mentre ora, con un ingaggio in linea con il suo valore, senza nessuno che da lui pretende sia titolare o faccia chissà quali magie sembra essere un giocatore utilissimo. Ha un rendimento palesemente più alto.

Credo si sia liberato di un peso mentale, da un punto di vista sportivo. Chiaro nel conto in banca sia stata una tragedia.

Poco tempo fa lo scrissi pure io, ne sono convinto
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il fatto che si stia avvicinando giugno e la scadenza del contratto non c'entra :fuma:
Mi sembra di vedere Seedorf 2 anni fa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Il fatto che si stia avvicinando giugno e la scadenza del contratto non c'entra :fuma:
Mi sembra di vedere Seedorf 2 anni fa.

Bah io credo poco cambi, nel senso che non è che Flamini a 28 anni fatichi a trovare un'altra squadra che gli garantisca lo stesso ingaggio.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Beh aspetta, ben quest'anno..l'anno scorso non se l'è filato nessuno tant'è che ha rinnovato alle condizioni di Galliani, perché lui inizialmente voleva poco più di 2 milioni e dopo essersi reso conto di non avere alternative ha accettato il rinnovo al ribasso.
A giugno sono curioso di vedere cosa farà, di sicuro non gli verrà proposto un aumento sostanzioso ma saranno più o meno i soldi che percepisce ora.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Beh aspetta, ben quest'anno..l'anno scorso non se l'è filato nessuno tant'è che ha rinnovato alle condizioni di Galliani, perché lui inizialmente voleva poco più di 2 milioni e dopo essersi reso conto di non avere alternative ha accettato il rinnovo al ribasso.
A giugno sono curioso di vedere cosa farà, di sicuro non gli verrà proposto un aumento sostanzioso ma saranno più o meno i soldi che percepisce ora.

Diciamo che lui s'è guardato attorno, non ha trovato nessuno diposto a pagarlo bene, a questo punto ha preferito rimane al Milan, a prendere poco più di 1 mln. Ma se il Milan lo lascia andare trova qualcuno che gli da questo benedetto mln e qualcosa l'anno, non va a zappare la terra.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Bravissimo ad interdire, ottimo senso della posizione, bravo nel pressing e eccezionale negli inserimenti. Se solo avesse un minimo di tecnica che favorirebbe cross passaggi e tiri in porta sarebbe un granissimo centrocampista. Purtroppo Pero' le carenze tecniche ne fanno un giocatore bravissimo in alcune cose ma con limiti evidenti.
Detto questo, nel centrocampo attuale e' un giocatore che ci sta bene ed e' piu' utile e funzionale che un muntari un nocerino o traore'
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
penso quello delle ultime giornate sia il miglior flamini da quando è al milan :sisi:
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
non vedo l'ora che venga rimpiazzato da un giocatore con dei piedi almeno decenti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
è un giocatore stupido ma sta giocando bene. Se avesse un po' di cervello sarebbe il miglior mediano al mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>