Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 226

Discussione: Flamini

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ho notato una cosa.

Quando Flamini aveva un contratto da 5 mln l'anno aveva un rendimento molto più basso, probabilmente perchè sentiva addosso una maggior pressione, del dover dimostrare di valerli quei soldi etc etc.

Mentre ora, con un ingaggio in linea con il suo valore, senza nessuno che da lui pretende sia titolare o faccia chissà quali magie sembra essere un giocatore utilissimo. Ha un rendimento palesemente più alto.

Credo si sia liberato di un peso mentale, da un punto di vista sportivo. Chiaro nel conto in banca sia stata una tragedia.
    Poco tempo fa lo scrissi pure io, ne sono convinto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Il fatto che si stia avvicinando giugno e la scadenza del contratto non c'entra
    Mi sembra di vedere Seedorf 2 anni fa.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Il fatto che si stia avvicinando giugno e la scadenza del contratto non c'entra
    Mi sembra di vedere Seedorf 2 anni fa.
    Bah io credo poco cambi, nel senso che non è che Flamini a 28 anni fatichi a trovare un'altra squadra che gli garantisca lo stesso ingaggio.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Beh aspetta, ben quest'anno..l'anno scorso non se l'è filato nessuno tant'è che ha rinnovato alle condizioni di Galliani, perché lui inizialmente voleva poco più di 2 milioni e dopo essersi reso conto di non avere alternative ha accettato il rinnovo al ribasso.
    A giugno sono curioso di vedere cosa farà, di sicuro non gli verrà proposto un aumento sostanzioso ma saranno più o meno i soldi che percepisce ora.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Beh aspetta, ben quest'anno..l'anno scorso non se l'è filato nessuno tant'è che ha rinnovato alle condizioni di Galliani, perché lui inizialmente voleva poco più di 2 milioni e dopo essersi reso conto di non avere alternative ha accettato il rinnovo al ribasso.
    A giugno sono curioso di vedere cosa farà, di sicuro non gli verrà proposto un aumento sostanzioso ma saranno più o meno i soldi che percepisce ora.
    Diciamo che lui s'è guardato attorno, non ha trovato nessuno diposto a pagarlo bene, a questo punto ha preferito rimane al Milan, a prendere poco più di 1 mln. Ma se il Milan lo lascia andare trova qualcuno che gli da questo benedetto mln e qualcosa l'anno, non va a zappare la terra.

Member
    Bravissimo ad interdire, ottimo senso della posizione, bravo nel pressing e eccezionale negli inserimenti. Se solo avesse un minimo di tecnica che favorirebbe cross passaggi e tiri in porta sarebbe un granissimo centrocampista. Purtroppo Pero' le carenze tecniche ne fanno un giocatore bravissimo in alcune cose ma con limiti evidenti.
    Detto questo, nel centrocampo attuale e' un giocatore che ci sta bene ed e' piu' utile e funzionale che un muntari un nocerino o traore'

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    penso quello delle ultime giornate sia il miglior flamini da quando è al milan

non vedo l'ora che venga rimpiazzato da un giocatore con dei piedi almeno decenti

Senior Member L'avatar di The Ripper
    è un giocatore stupido ma sta giocando bene. Se avesse un po' di cervello sarebbe il miglior mediano al mondo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    è un giocatore stupido ma sta giocando bene. Se avesse un po' di cervello sarebbe il miglior mediano al mondo.
    e la madonna
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.