Flamini prepara l'addio

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Possibile un ritorno al passato per quanto riguarda Mathieu Flamini (28), centrocampista in forza al Milan dal 2008. Il francese- riporta La Gazzetta dello Sport - potrebbe decidere di lasciare i rossoneri per tornare all'Olympique Marsiglia, club nel quale è cresciuto e giocato fino al 2004. Complice la scadenza contrattuale col club di via Turati, nella scorsa estate per Flamini si era parlato del ritorno in Francia; prima del rinnovo del calciatore transalpino col sodalizio rossonero. L'ex Arsenal ha finora collezionato appena due presenze stagionali con la formazione di Max Allegri.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
uno dei peggiori giocatori della storia del Milan... la mia opinione su di lui l'ho espressa nel mio primo editoriale...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Flamini, Constant, Mesbah e Traorè sono di un livello così basso ma così basso che davvero non si può.
Il resto dei giocatori sono sempre scarsi, lo evidenzio e sottolineo, però potrebbero avere un senso.
Verranno rispettivamente sostituti da: Nessuno, il fratello di nessuno, Pazienza e Laner.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
doveva capirlo già l'estate scorsa che non era più gradito, ma fa talmente schifo che non ha trovato nessuno pronto a dargli un contratto.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mah spero vivamente che se ne vada, anche perchè questo qui ha un ingaggio esagerato.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Lo so, ma ciò non significa che lo possiamo vedere partire già a gennaio, su che senso ha tenerlo.
 
Alto
head>