- Reaction score
- 48,780
Il calciatore più ricco al mondo? Messi o Ronaldo? No, Flamini. E di grand lunga. L'ex centrocampista di Arsenal e Milan, ancora in attività, si è già portato avanti col lavoro ed ha fondato, nel 2008, un'azienda, la GF Biochemichals, che oggi vale una fortuna. Qualcosa come 30 miliardi di euro. Flamini racconta di aver investito una montagna di soldi per mettere in piedi tale azienda che opera nella produzione di acido levulico (combustibile), molecola alternativa all'olio.

tra qualche anno vedremo Flamini in giro per le più prestigiose università mondiali a tenere diverse conferenze sul suo successo. "Non ho studiato ma giocavo a calcio, mi ricordo di quando spaccavo le caviglie.. mi ricordo di quella partita contro il Tottenham sono andato a piedi uniti in scivolata. Ho praticamente distrutto le caviglie del giocatore del Tottenham. Ma comunque non sarei qui grazie al dottore. Facevo schifo, ero un bidone ma Galliani mi ha riempito di soldi grazie ai quali sono diventato migliore di Messi e Ronaldo. Loro sono dei pezzenti in confronto al mio conto corrente"