Flamini: domani incontro con la società

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
1) Alle cifre che chiede può andare dove vuole, MA se decidesse di restare a ingaggio ridotto sarei contento, l'anno scorso quando è stato in forma era quello che meglio interpretava il centrocampista come lo vuole Allegri. Verò è che da noi 1 milione lo prende anche Traorè.. in mezza serie A 1milione lo prende un giocatore forte.. quindi giusto ridimensionare sti mezzi giocatori.
2) "uno parte uno entra".. Ok uno è andato quindi uno può entrare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In realtà no, perchè Nocerino non potrebbe andare all'Inter dandoci il cash necessario, visto che potrebbe andarci proprio Flamini.

Niente Poli, Nocerino sul groppo e un onesto giocatore ai cugini. Fantastico
Non credo, per Poli credo basti alleggerire le casse con l'ingaggio di Flamini, poi qualche milione si può anche spendere.
Penso il ragionamento sia:
Montolivo-De Jong-Flamini
Cristante-Muntari-Nocerino
Se ovviamente non partirà Flamini non arriverà Poli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Non credo, per Poli credo basti alleggerire le casse con l'ingaggio di Flamini, poi qualche milione si può anche spendere.
Penso il ragionamento sia:
Montolivo-De Jong-Flamini
Cristante-Muntari-Nocerino
Se ovviamente non partirà Flamini non arriverà Poli.

In entrambi casi il centrocampo rimane melma, non si può fare affidamento su 3 titolari appena decenti e riserve imbarazzanti nella speranza che Cristante sia un buon giocatore.

Perché non monetizzare con l'inutile Nocerino? E' impossibile che non abbia mercato, toilette del genere in Italia hanno SEMPRE mercato
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In entrambi casi il centrocampo rimane melma, non si può fare affidamento su 3 titolari appena decenti e riserve imbarazzanti nella speranza che Cristante sia un buon giocatore.

Perché non monetizzare con l'inutile Nocerino? E' impossibile che non abbia mercato, toilette del genere in Italia hanno SEMPRE mercato
Non dirlo a me, ho soltanto riportato quello che credo sia il ragionamento di Galliani. No, Nocerino purtroppo non ha mercato, lui come probabilmente Boateng.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Flamini è scarsissimo,ben venga cederlo.

2,5 milioni: ma che scherziamo? Dovrebbe guadagnare più di Hernanes,Pogba,Candreva,Pjanic,Borja Valero e Lamela?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non credo, per Poli credo basti alleggerire le casse con l'ingaggio di Flamini, poi qualche milione si può anche spendere.
Non ne sono così convinto, pure Galliani l'ha detto, servono introiti.

Poi chiaro, magari vendono ElShaarawy e pigliano Poli per Flamini.


Il punto comunque è uno : Nocerino deve andarsene. Ora.
 
Alto
head>