Flamini all'Inter?

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Caro utente, hai ben più di qualche problema se non riesci nemmeno ad instaurare un dibattito calcistico :) Ma provo a spronarti: seconda parte di stagione, quasi sempre titolare, rendimento sopra la media degli altri centrocampisti escluso Montolivo, 3 di quattro gol decisivi. Sono dati non teorie.

Se arriva Poli può anche andare, ma come riserva meglio dei Nocerino e Traorè lo sarebbe di sicuro.

E' qui dal 2008, ha fatto 5-6 partite degne, non merita assolutamente più di Nocerino, perchè se come fa Galliani vuoi considerare solo gli ultimi mesi di questa stagione, allora io considero tutta la scorsa stagione di Nocerino, quindi meglio di lui non sarebbe sicuro proprio per niente. Inoltre è un fabbro, se resta non m'importa ma se va all'Inter non li rinforza proprio per niente
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cambio sponda

nel senso che diventi gay? :true:

- - - Aggiornato - - -

Mah se va veramente che delusione.

Per gli interisti

- - - Aggiornato - - -

Per avere il "privilegio" di vederlo giocare nell Inter pagherei io come Milan, 1 milioncino.
Quella pippa disumana.
Seriamente, se gli rinnovano il contratto anche quest anno sono pazzi.
Anche se nel finale di campionato ha fatto da 6 tirato, guardiamo gli ultimi 4 anni. Un disastro, voto 4 globale. Doveva essere un fenomeno al suo arrivo, si è dimostrato il peggior centrocampista titolare dell era Berlusconi. E strapagato per anni.

straquotone
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,795
per rendimento è stato il miglior centrocampista dopo montolivo quest'anno,il resto sono chiacchiere. stesso discorso di allegri: a me non piace,ma se le alternative si chiamano seedorf allora mi tengo stretto allegri. se le alternative a flamini sono nocerino e muntari allora mi tengo il francese.

- - - Aggiornato - - -

per chi dice che non rafforza l'inter...kuzmanovic,gargano e mudingai sono meglio di flamini? un po' di obiettività...flamini dopo kovacic sarebbe il migliore li' in mezzo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
spero rimanga può tornare sempre utile..a patto che arrivi altra gente a centrocampo al posto di nocerino traorè ambrosini
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
per rendimento è stato il miglior centrocampista dopo montolivo quest'anno,il resto sono chiacchiere. stesso discorso di allegri: a me non piace,ma se le alternative si chiamano seedorf allora mi tengo stretto allegri. se le alternative a flamini sono nocerino e muntari allora mi tengo il francese.

- - - Aggiornato - - -

per chi dice che non rafforza l'inter...kuzmanovic,gargano e mudingai sono meglio di flamini? un po' di obiettività...flamini dopo kovacic sarebbe il migliore li' in mezzo.

Per rendimento Nocerino lo scorso anno è stato 2-3 volte superiore a questo Flamini. Il francese è sempre stato estremamente discontinuo, oltre che scarso. Io non terrei nessuno dei due, oppure chi rimane non fa differenza. Sicuramente Flamini non è superiore a 2 di quei 3, sarà al massimo alla pari, l'obiettività dovrebbe averla qualcun altro. Ci si dimentica quanto sia stato inutile, oltre che deleterio (visto l'enorme ingaggio) questo "giocatore"
Muntari, giusto per citarne uno, lo scorso anno ha fatto molto meglio di Flamini quest'anno, ma siccome ci si ricorda solo degli ultimi mesi, allora si vuole elogiare Flamini. Solito discorso
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Via flamini e nocerino sono stanco di vedere gente che non sa stoppare,proteggere la palla o fare un passaggio di 2 metri.
 
2

2515

Guest
E' qui dal 2008, ha fatto 5-6 partite degne, non merita assolutamente più di Nocerino, perchè se come fa Galliani vuoi considerare solo gli ultimi mesi di questa stagione, allora io considero tutta la scorsa stagione di Nocerino, quindi meglio di lui non sarebbe sicuro proprio per niente. Inoltre è un fabbro, se resta non m'importa ma se va all'Inter non li rinforza proprio per niente

Infatti, ma Flamini pure considerando tutte le stagioni al milan messe assieme non avrebbe un numero di partite sopra la sufficienza maggiori di quelle di nocerino l'anno scorso. Basta farsi fregare dalle ultime partite, noi non siamo dei professori del liceo che dobbiamo risollevare un anno di 4 e 5 di uno studente solo perché prende sufficienze nell'ultimo mese e mezzo disperato per recuperare e non farsi bocciare.
E' il momento di un bel ripulisti a centrocampo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque il Mazzarri ha già ridimensionato e di molto le sue pretese....
 
Alto
head>