Firmereste per...

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Ormai è evidente che ci sia qualche cosa che non va in questo YL.
Troppi silenzi, troppe ombre.
Ora scorporo o no, per il bene del nostro Milan firmereste per questo epilogo:

Elliot rileva e vende a BB

Presidente BB
AD economico X
DG Maldini
DS Rui Costa
Mister Conte

Quindi rendersi conto che tutto era un teatrino ma ripartendo senza nano / AG e cob il Milan che aveva in testa Barbarella?

Smetterei di tifare Milan.
L'ipotesi di dover vedere di nuovo il Milan nelle mani di un Berlusconi, per giunta poi di una figlia, che non può vantare nessuna capacità se non quella di essere nata dal seme del nano... ( scusate per il pensiero disgustoso 😓) mi fa salire a 1000 la stima per mr. Li, chiunque egli sia
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Ormai è evidente che ci sia qualche cosa che non va in questo YL.
Troppi silenzi, troppe ombre.
Ora scorporo o no, per il bene del nostro Milan firmereste per questo epilogo:

Elliot rileva e vende a BB

Presidente BB
AD economico X
DG Maldini
DS Rui Costa
Mister Conte

Quindi rendersi conto che tutto era un teatrino ma ripartendo senza nano / AG e cob il Milan che aveva in testa Barbarella?

Barbarella non la voglio a meno che non riprendiamo pure Galliani. :vengo:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ormai è evidente che ci sia qualche cosa che non va in questo YL.
Troppi silenzi, troppe ombre.
Ora scorporo o no, per il bene del nostro Milan firmereste per questo epilogo:

Elliot rileva e vende a BB

Presidente BB
AD economico X
DG Maldini
DS Rui Costa
Mister Conte

Quindi rendersi conto che tutto era un teatrino ma ripartendo senza nano / AG e cob il Milan che aveva in testa Barbarella?
NO non firmo per niente...
Sarò sempre grato a Berlusconi per i momenti indimenticabili che mi ha fatto vivere da tifoso del Milan...
Lo ritengo il più geniale dirigente calcistico della storia del calcio ma...parlo del Berlusconi cinquantenne..
Ora abbiamo un ottantenne ''annebbiato'' dal tempo trascorso...
Ne lui (per raggiunti limiti d'età) ne la sua famiglia (che dal padre non ha ereditato l'estro imprenditoriale) possono giudare il MIlan attuale...quindi...Grazie di tutto Presidente...ma le nostre strade si dividono qui...
Pensare poi ad un Milan ''berlusconiano'' sganciato dal Condor è qualcosa che supera la più ottimistica immaginazione...

Per questo resto ''arroccato'' sulla mia posizione alla ricerca di una ''terza via''
Tra il Cinese ''nebuloso'' ed un ritorno nell'orbita ''berlusconiana'' preferisco un Mister X che porti al Milan semplicità e chiarezza...
Un Mister X che si presenti con nome e cognome... e con una base economica solida in grado di sostenere qualsiasi progetto abbia in mente per il MIlan...
Insomma...tutto quello che manca al Milan attuale...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,892
Reaction score
2,142
Barbara di cognome fa sempre Berlusconi.
O pure ora che abbiamo cambiato proprietà dobbiamo ancora berci la favoletta che Barbara aveva delle idee rivoluzionarie che avrebbero portato il Milan chissà dove? Lei era lì perchè il paparino la faceva giocare un po'. BB è il Lapo Elkan della famiglia Berlusconi, figli ricchi ed incapaci di far qualsiasi cosa se non parlare di qualsiasi cosa in astratto.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ormai è evidente che ci sia qualche cosa che non va in questo YL.
Troppi silenzi, troppe ombre.
Ora scorporo o no, per il bene del nostro Milan firmereste per questo epilogo:

Elliot rileva e vende a BB

Presidente BB
AD economico X
DG Maldini
DS Rui Costa
Mister Conte

Quindi rendersi conto che tutto era un teatrino ma ripartendo senza nano / AG e cob il Milan che aveva in testa Barbarella?

Firmerei una cartolina che dice "Tanti saluti dalla Thailandia, io il Milan fino a che ci sarete voi Berluscones non lo seguo più".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,971
per un milan di nuovo vincente io firmerei per:

Presidente:Marina Berlusconi (notoriamente amante del milan e disposta a spenderci vagonate dei SUOI soldi soprattutto)

AD:Adrianone Galliani (inutile sprecare commenti sul più grande....ricordate che lui va da Perez senza appuntamento...)

DS:Rocco Maiorino (grande conoscitore di calcio e con il "superpotere dell'invisibilità".....è stato 15 anni senza mai "esistere" praticamente)

Allenatore:Silvio Berlusconi (ha "inventato il guardiolismo con la Edilnord" parole sue)

Capitano:Riccardo Montolivo (da quando ha perso la fascia il tracollo è sotto gli occhi di tutti mi pare...o no?)

Motto ufficiale: ATTACCARE!! Hip Hip Hurrà Hurrà Hurrà!!
 
Alto
head>