Firmereste per questa formazione??

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Abbiati

Abate Sakho Mexes De sciglio
(Costant) (Bonera) (Zapata) (Zaccardo)

De jong Montolivo Eriksen
(Cristante) (Muntari) (Poli)

Honda
(Saponara)

Balo Elsha
(Pazzini) (Niang)
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
No.
Meglio Muntari sulla sinistra e Boateng come trequartista :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
se prendono esattamente li stessi 11 ma li schieri con 2 centrocampisti (monto-dejong) e 3 fantasisti (elsha-eriksen-honda) allora sarei anche sodisfatto.
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
ma flamini e ancora con noi ? , e dove metti poli?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Firmerei, anche solo per la presenza di Eriksen e l'assenza di Boateng e Robinho. Forse con i soldi di Sakho dietro si potrebbe prendere di meglio, ma anche il francese non sarebbe male. A meno di grossi colpi da parte del Napoli, penso che quella squadra avrebbe ottime possibilità di arrivare seconda....
In ogni caso è già tanto se arriva subito Honda, il resto penso sia pura utopia....
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma Costant non sta a sinistra?

comunque a parte Flaminì che non è più un Rossonero e Sakho che poi non è diversissimo da Mexes (alla fine la bilancia resterebbe in pareggio penso) direi che ci può stare!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
chi non firmerebbe? ma credo poco agli arrivi di eriksen e sakho.Sul primo sono scettico perchè dovremmo prima vendere un po' di giocatori che hanno poco mercato o forse non ne hanno proprio(boateng,nocerino ed emanuelson),sul secondo perchè se non ci liberiamo di zaccardo non arriva nessuno ed anche nel caso in cui riuscissimo a liberarcene credo che la società punti ad un co-titolare da affiancare a mexes e zapata,per il quale è stato fatto un investimento non indifferente per riscattarne il cartellino a giugno.Questo mi fa credere che società ed allenatore puntino molto su zapata
 
Alto
head>