Firma posticipata ancora. Arriverà tra il 10 e 15 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Ennesimo rinvio per la famosa firma del preliminare. A scriverlo è Andrea Montanari di Milano Finanza. Si era parlato di 7 luglio il giorno prima del raduno. Ma Berlusconi sarà dimesso proprio in quella settimana, dunque la firma slitterà alla settimana prossima, tra il 10 ed il 15 luglio.

Sempre Montanari: nella cordata fanno parte Robin Li, Keichow Moutai, un gruppo immobiliare (Evergrande) e un gruppo di vendita al dettaglio (retail).

La nomina di Pellegrini si legge in un unico modo: il Milan si vende. Si alla trattativa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

kolao95

Guest
E si son presi un bel mesetto rispetto al famoso 15 giugno.. Vabò
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ok modifico il messaggio....

dicevo..Montanari ha anche detto che da Fininvest con Pellegrino vogliono che si venda
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ennesimo rinvio per la famosa firma del preliminare. A scriverlo è Andrea Montanari di Milano Finanza. Si era parlato di 7 luglio il giorno prima del raduno. Ma Berlusconi sarà dimesso proprio in quella settimana, dunque la firma slitterà alla settimana prossima, tra il 10 ed il 15 luglio.

Direi di aggiungere anche le altre cose che ha scritto: ovvero sui nomi della cordata, AD ecc ecc.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Ma non si sapeva già che si doveva vendere (mi riferisco ai positivi)? Cosa c'è di nuovo?

Ennesimo rinvio? Non mi meraviglio, anzi, troppo presto l'han comunicato....mi aspetto per fine settimana un altro rinvio verso fine luglio...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Rendiamoci conto che da Aprile siamo arrivati a metá Luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>