Firma posticipata ancora. Arriverà tra il 10 e 15 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Rispetto a Montanari cambia solo la Moutai al posto di Huawei, perché Baidu, Evergrande (gruppo immobiliare), Retail (Midea) corrispondono.

Mancherebbero le famose aziende a partecipazione statale.

Che sono quelle controllate direttamente dal Governo e che quindi non possono assolutamente uscire se prima non è certa la vendita. Per questo ritengo che a questi vanno aggiunti Moutai Global o chi per essi che sono a partecipazione statale.
In ogni caso, anche fossero solo questi quattro, si va alla grande lo stesso.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
A quanto vogliamo quotarlo un ulteriore rinvio al 30 luglio?

e se fosse ? se chi deve firmare è in ospedale che fai ? ..oltretutto il fatto che sia ancora in ospedale non depone per niente bene sulla sua salute nonostante tutte le interviste che dicono che sta bene e palpa il **** alle infermiere... ho avuto un parente che ha avuto un problema simile a quello di Berlusconi e vi assicuro che di tempo ce n'è voluto !!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
e se fosse ? se chi deve firmare è in ospedale che fai ? ..oltretutto il fatto che sia ancora in ospedale non depone per niente bene sulla sua salute nonostante tutte le interviste che dicono che sta bene e palpa il **** alle infermiere... ho avuto un parente che ha avuto un problema simile a quello di Berlusconi e vi assicuro che di tempo ce n'è voluto !!

Per quanto si detesti il personaggio, non si scherza sulla salute...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,960
ma questa storia del rinvio è confermata da qualcun altro o è solo Montanari per ora? Campopiano che dice?

io non credo sia così ma se davvero fosse un mezzo teatrino quello della salute allora gli auguro di avere veri problemi di salute a silvio....possibilmente GRAVI
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Ho paura che SB abbia allestito un teatrino non per la trattativa, ma per il suo problema al cuore. Se un medico serio dice che entro fine giugno starò benissimo e poi rimanda ogni volta allora o è un medico ******* (ma ne dubito) oppure SB non è stato mai male. Temo fortemente che il nano stia cercando di far spazientire i cinesi.
Spero di sbagliarmi alla grande

Ti posso solo dire che ho avuto un parente che ha avuto un problema simile e tra prima intervento terapia intensiva degenza e riabilitazione son passati quasi 2 mesi !! E non aveva 80anni !!
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ti posso solo dire che ho avuto un parente che ha avuto un problema simile e tra prima intervento terapia intensiva degenza e riabilitazione son passati quasi 2 mesi !! E non aveva 80anni !!

Lungi da me essere insensibile sull'argomento. Non nego che sia un problema grave quello trattato. Tuttavia sarebbe stato più credibile parlare di una riabilitazione di 2 mesi. Se avessero detto dall'inizio che sarebbe uscito a fine agosto non avrei mai osato pensare una cosa del genere. Tuttavia qui ogni settimana aggiornano questa data. E ciò mi puzza. Se il problema c'è, mi aspetterei un ricovero per molto più tempo, e non di certo le dimissioni dopo una settimana ogni volta.
Ripeto, non voglio parlare male della malattia in questione, ho solo dubbi sul nano, perché sappiamo bene cosa ha combinato in vita sua
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Tutti questi rinvii mi stanno facendo perdere la speranza, e salgono le quotazioni di Berlusconi Remain..
Lapadula, Montella, Zaza, Pavoletti...non mi sembrano affatto nomi da grande squadra.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
La vera cosa incredibile non è il rinvio ( per ora lo dice solo Montanari ) ma i tifosi che acettano o credono a tutto al fronte di continue interferenze o perdite di tempo che si stanno facendo .
Aspetto conferme o smentite per pronunciarmi sul resto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>