Firma posticipata ancora. Arriverà tra il 10 e 15 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Luca Pagni Giornalista di Repubblica su Twitter in risposta a chi chiedeva sullo stato della trattativa e cosa manca per chiuderla: "Praticamente fatta, manca solo l'annuncio".

Speriamo arrivi presto sto annuncio...cosi qualche animo,compreso il mio, potrà calmarsi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ennesimo rinvio per la famosa firma del preliminare. A scriverlo è Andrea Montanari di Milano Finanza. Si era parlato di 7 luglio il giorno prima del raduno. Ma Berlusconi sarà dimesso proprio in quella settimana, dunque la firma slitterà alla settimana prossima, tra il 10 ed il 15 luglio.

Sempre Montanari: nella cordata fanno parte Robin Li, Keichow Moutai, un gruppo immobiliare (Evergrande) e un gruppo di vendita al dettaglio (retail).

La nomina di Pellegrini si legge in un unico modo: il Milan si vende. Si alla trattativa.
Le fonti giornalistiche più accreditate confermano la data del 7 luglio come quella decisiva per la sottoscrizione del contratto preliminare di compravendita che porrà fine a questa estenuante vicenda, soprattutto per il modo in cui è stata presa da una certa parte della tifoseria (comprensibile, aggiungerei). Chiarito che la questione del differimento era legata a quella ben più seria di una revisione del prezzo, conseguenza degli ultimi accertamenti sullo stato patrimoniale del club, eseguiti con la diligenza dovuta, le parti hanno completato i testi dell’accordo che sono pronti a sottoscrivere. La permanenza di Berlusconi nel nosocomio per il necessario recupero da un intervento chirurgico a cuore aperto ovviamente non impedisce la sottoscrizione del contratto da parte del nuovo AD di Fininvest, già autorizzato in tal senso dalla proprietà. Il tempo delle chiacchiere è finito, c’è una stagione da preparare, e farlo nel modo più dignitoso ed efficace possibile. In bocca al lupo a noi. :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Luca Pagni Giornalista di Repubblica su Twitter in risposta a chi chiedeva sullo stato della trattativa e cosa manca per chiuderla: "Praticamente fatta, manca solo l'annuncio. Da oggi al 7 ogni giorno potrebbe essere quello buono...".


Le parole stanno a 0 , pochi giorni e finalmente festeggeremo tutti .
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Più si va avanti più i giornalisti si sentono autorizzati a scrivere tutto:

Ennesimo rinvio per la famosa firma del preliminare. A scriverlo è Andrea Montanari di Milano Finanza. Si era parlato di 7 luglio il giorno prima del raduno. Ma Berlusconi sarà dimesso proprio in quella settimana, dunque la firma slitterà alla settimana prossima, tra il 10 ed il 15 luglio.

Sempre Montanari: nella cordata fanno parte Robin Li, Keichow Moutai, un gruppo immobiliare (Evergrande) e un gruppo di vendita al dettaglio (retail).

La nomina di Pellegrini si legge in un unico modo: il Milan si vende. Si alla trattativa.

ed il contrario di tutto:

Luca Pagni Giornalista di Repubblica su Twitter in risposta a chi chiedeva sullo stato della trattativa e cosa manca per chiuderla: "Praticamente fatta, manca solo l'annuncio. Da oggi al 7 ogni giorno potrebbe essere quello buono...".

Segno che molto probabilmente non sanno (quasi) nulla e campano su soffiatine che arrivano loro per caso, innaffiandole con le loro congetture.
 
M

martinmilan

Guest
Anche io penso che non sia necessariamente la data del 7 giugno quella cruciale...Penso che se davvero i cinesi si palesassero, vorranno farlo prima, perchè il raduno è un momento chiave della stagione e farlo con 4 gatti a vederli non è proprio il massimo...
Inoltre ormai si è capito che la teoria che stanno aspettando SB non sta in piedi dato che quello potrebbe rimanere in ospedale anche fino a fine luglio e nessuno sa come ne uscirà...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Luca Pagni Giornalista di Repubblica su Twitter in risposta a chi chiedeva sullo stato della trattativa e cosa manca per chiuderla: "Praticamente fatta, manca solo l'annuncio. Da oggi al 7 ogni giorno potrebbe essere quello buono...".

speriamo.... ma questo Pagni ne sa qualcosa? o spara come gli altri?

ragazzi, io il 9 vado in ferie. Sentire l'annuncio il 7 mi farebbe andare in ferie rilassato come non mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>