Fiorentina-Torino 4-3

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Sopratutto nelle ultime partite quelle decisive , quelle in cui è' la testa che conta quando bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo conta ancora di più chi è' l'allenatore , detto questo abbiamo al di la della Juve 1 punto di vantaggio , siccome nn siamo inferiori alla fiorentina anzi secondo me superiori , ciò vuol dire che se perdiamo il terzo posto allegri va cacciato a calci nel sedere , e dovreste essere r d'accordo anche voi

Però nel caso arrivassimo terzo,è forse il caso che lo gnomo rinforzi la rosa,perchè dei muratori ne ho abbastanza.Su questo dovresti essere anche te d'accordo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Però nel caso arrivassimo terzo,è forse il caso che lo gnomo rinforzi la rosa,perchè dei muratori ne ho abbastanza.Su questo dovresti essere anche te d'accordo.
Per prima cosa ti dico che se può arrivare un allenatore migliore sono più felice di affidare a lui una rosa più competitiva , sul fatto che se nn si fanno 2 o 3 acquisti seri nn si può lottare per vincere sfondi una porta aperta con me , nn ho mai pensato che fossimo allo stesso livello della Juve, sia di rosa che di allenatore anche di allenatore sottolineo
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Però un conto è dire,la situazione è dura,dobbiamo vincere le ultime 5.La preoccupazione c'è,è evidente,un altro dire:
-Addio terzo posto
-Le avversarie s'impegnano solo "contro di noi"(la perla delle perle)
-è finita,ci siamo fatti fregare di nuovo come nel 2008

A me sembrano cose eccessive,dettate dalla foga del momento.Poi oh molti di chi pensa che per la champions non abbiamo più speranze,riteneva il Milan destinato alla retrocessione.Mica hai dimenticato la follia di alcuni commenti d'inizio stagione???Io per nulla.

vabbè, ma io mi riferivo a chi, come me, è preoccupato e in contempo stufo di vedere situazioni che sistematicamente si complicano quando poteva filare tutto liscio, non chi fa del ridicolo catastrofismo (come del resto trovo altrettanto inspiegabile l'eccessiva tranquillità di alcuni).
poi capita pure di leggere statistiche in cui risultiamo ultimi nella classifica avulsa degli scontri diretti tra le prime sette, e lo scazzo non fa altro che lievitare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
vabbè, ma io mi riferivo a chi, come me, è preoccupato e in contempo stufo di vedere situazioni che sistematicamente si complicano quando poteva filare tutto liscio, non chi fa del ridicolo catastrofismo (come del resto trovo altrettanto inspiegabile l'eccessiva tranquillità di alcuni).
poi capita pure di leggere statistiche in cui risultiamo ultimi nella classifica avulsa degli scontri diretti tra le prime sette, e lo scazzo non fa altro che lievitare.

Io non ho letto nessun utente super tranquillo.Ad esempio io dico che,anche nel caso di k.o. con la Juve,saremmo i favoriti,in quanto padroni del nostro destino,con 5 partiti direi abbordabili sulla carta(3 delle quali le avrà anche la Viola,se non erro).Il tutto non mi pare espressione di un super tranquillità,ma di dati oggettivi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
I muratori e' lui che li vuole. Mi ricordo ancora le partite con v.bommel muntari nocerino ...e muntari l'ha chiesto lui personalmente. Gia' immagino lo schifo che fara' con kucka l'anno prossimo....
ma poi giochiamo peggio dell'anno scorso (ehh con ibra puoi fare solo quel gioco)....

A meno che non abbia il milan nel sangue dalle medio-piccole non prenderei nessuno.
Perfino pulga-lopez rischiano di fare 50 punti col cagliari....e' un peccato perche' sembrava uno con le idee giuste e invece oltre ad essere scaarso e' monotono anche nelle dichiarazioni ("abbiamo giocato discretamente bene") , conte per dire manda in estasi tutti , perfino i magazzinieri, risponde manda frecciatine, e ha tutto il popolo bianconero dalla sua. Allegri e' gia' tanto se riesce a far felice sua moglie, moscio moscio moscio. Ma poi questa soglia limite la stabilisce lui? "80 punti per lo scudetto..70 per il terzo posto..boh per me se ne deve andare a prescindere....non mi piace cosi' come non mi piacciono donadoni rijkard van basten.

Vediamo che succede stasera, non perde da 13-14 partite , 7-8 le ha vinte grazie a balotelli.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Io non ho letto nessun utente super tranquillo.Ad esempio io dico che,anche nel caso di k.o. con la Juve,saremmo i favoriti,in quanto padroni del nostro destino,con 5 partiti direi abbordabili sulla carta(3 delle quali le avrà anche la Viola,se non erro).Il tutto non mi pare espressione di un super tranquillità,ma di dati oggettivi.

io invece sì: tipo jaws, che fa il suo solito sarcasmo.
ipotetico ko con la juve e niente altrettanto ipotetico contraccolpo psicologico? sicuro?
partite abbordabili quando sei in corsa per un obiettivo, specie per il milan di allegri, non esistono. anche i match con fiorentina e bologna della stagione scorsa dovevano essere delle passeggiate di salute.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
io invece sì: tipo jaws, che fa il suo solito sarcasmo.
ipotetico ko con la juve e niente altrettanto ipotetico contraccolpo psicologico? sicuro?
partite abbordabili quando sei in corsa per un obiettivo, specie per il milan di allegri, non esistono. anche i match con fiorentina e bologna della stagione scorsa dovevano essere delle passeggiate di salute.

Beh l'anno scorso eravamo stra-cotti,morti fisicamente.Quest'anno stiamo meglio fisicamente.Poi con la Juve ci sta di perdere,non credo si possa avere un contraccolpo di qualche tipo.
 
Alto
head>