Fiorentina-Torino 4-3

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Il punto e' che io da inizio stagione mai detto che rischiavamo nulla, io mi fido della nostra rosa per arrivare al terzo posto perché siamo all'altezza considerando la mediocrità del campionato , nn mi fido di allegri che già un anno ci ha fatto perdere uno scudetto che solo lui poteva perdere , io ho paura di allegri nn del Milan

Comunque anche se comprensibilmente si può temere per la nostra sorte visto che siamo inclini a questo tipo di suicidi, c'è anche da dire che la Fiorentina non mi sembra una corazzata che farà 15 punti si potrebbe arrivare terzi anche lasciando dei punti per strada, ovviamente l'auspicio è di non dover soffrire, in ogni caso non vincere a Torino stasera non sarebbe uno scandalo visto che comunque sono più forti di noi. Il destino è nelle nostre mani in ogni caso domani siamo ancora terzi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Oggi la Viola ha vinto,però a me non ha dimostrato di essere quella compagine capace di fare 15 punti da qui alla fine(in totale 21 punti,7 vittorie consecutive).Poi se la mia idea è fuori dal mondo,chiamatemi come meglio credete,folle,pazzo,fa lo stesso.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ripeto per l'ennesima volta:un conto è dire che si richia,un altro che non abbiamo speranze.Se voi credete nella seconda ipotesi,allora è inutile discutere e postare,quantomento nel mio caso,sull'argomento in questione.

Io nn l'ho mai detto
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Comunque anche se comprensibilmente si può temere per la nostra sorte visto che siamo inclini a questo tipo di suicidi, c'è anche da dire che la Fiorentina non mi sembra una corazzata che farà 15 punti si potrebbe arrivare terzi anche lasciando dei punti per strada, ovviamente l'auspicio è di non dover soffrire, in ogni caso non vincere a Torino stasera non sarebbe uno scandalo visto che comunque sono più forti di noi. Il destino è nelle nostre mani in ogni caso domani siamo ancora terzi.

Con tt il rispetto e' la mentalità sbagliata , ti dovresti chiedere al di la di stasera che può andare bene o male nn lo so, allegri e' capace di vincere tt le restanti partite ? Questa e' la domanda
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Con tt il rispetto e' la mentalità sbagliata , ti dovresti chiedere al di la di stasera che può andare bene o male nn lo so, allegri e' capace di vincere tt le restanti partite ? Questa e' la domanda

Chi lo sa???Ti aspettavi che Allegri mantenesse un'imbattibilità lunga 4 mesi???
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
La domanda giusta da fare sarebbe: Il Milan e' capace di vincere tt le restanti partite? Non puoi sempre ricondurre tutto ad Allegri, in campo non ci scende lui
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Con tt il rispetto e' la mentalità sbagliata , ti dovresti chiedere al di la di stasera che può andare bene o male nn lo so, allegri e' capace di vincere tt le restanti partite ? Questa e' la domanda

Considerando che all'andata le abbiamo vinte tutte tranne con la Roma che al ritorno avremo in casa io direi che Allegri è capace di vincerle, poi se non le vinceremo sarà colpa di Allegri insieme ai giocatori.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Sopratutto nelle ultime partite quelle decisive , quelle in cui è' la testa che conta quando bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo conta ancora di più chi è' l'allenatore , detto questo abbiamo al di la della Juve 1 punto di vantaggio , siccome nn siamo inferiori alla fiorentina anzi secondo me superiori , ciò vuol dire che se perdiamo il terzo posto allegri va cacciato a calci nel sedere , e dovreste essere r d'accordo anche voi
 
Alto
head>