Fiorentina-Torino 4-3

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
macchè tafazzismo e tafazzismo.
gli arbitraggi alla tagliavento sono sotto gli occhi di tutti, poi noi siamo specializzati per rivitalizzare i morti.

è un insieme di fattori che mi porta a non stare tranquilla.
se voi vi vedete già in champions buon per voi, viva l'ottimismo.

Dai che non possiamo lamentarci degli arbitri.Poi un conto è dire che la situazione è tosta ed un conto:ci superano,è già fatto,dai.Poi era ovvio che non ce l'avessi con te.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Anche prima del Torino la fiorentina perderà punti ....,, intanto 3 punti ... Secondo me ne perderà molti pochi , noi dovremmo pensare a noi
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
macchè tafazzismo e tafazzismo.
gli arbitraggi alla tagliavento sono sotto gli occhi di tutti, poi noi siamo specializzati per rivitalizzare i morti.

è un insieme di fattori che mi porta a non stare tranquilla.
se voi vi vedete già in champions buon per voi, viva l'ottimismo.

quoto :)
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
oh, dite quel che vi pare, ma è un dato di fatto che con allegri si avvezzi a questo genere di cose.
quindi non capisco perché dare contro a chi esprime la propria preoccupazione memore di quanto accaduto nelle stagioni passate.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
oh, dite quel che vi pare, ma è un dato di fatto che con allegri si avvezzi a questo genere di cose.
quindi non capisco perché dare contro a chi esprime la propria preoccupazione memore di quanto accaduto nelle stagioni passate.

Però un conto è dire,la situazione è dura,dobbiamo vincere le ultime 5.La preoccupazione c'è,è evidente,un altro dire:
-Addio terzo posto
-Le avversarie s'impegnano solo "contro di noi"(la perla delle perle)
-è finita,ci siamo fatti fregare di nuovo come nel 2008

A me sembrano cose eccessive,dettate dalla foga del momento.Poi oh molti di chi pensa che per la champions non abbiamo più speranze,riteneva il Milan destinato alla retrocessione.Mica hai dimenticato la follia di alcuni commenti d'inizio stagione???Io per nulla.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Però un conto è dire,la situazione è dura,dobbiamo vincere le ultime 5.La preoccupazione c'è,è evidente,un altro dire:
-Addio terzo posto
-Le avversarie s'impegnano solo "contro di noi"(la perla delle perle)
-è finita,ci siamo fatti fregare di nuovo come nel 2008

A me sembrano cose eccessive,dettate dalla foga del momento.Poi oh molti di chi pensa che per la champions non abbiamo più speranze,riteneva il Milan destinato alla retrocessione.Mica hai dimenticato la follia di alcuni commenti d'inizio stagione???Io per nulla.
Il punto e' che io da inizio stagione mai detto che rischiavamo nulla, io mi fido della nostra rosa per arrivare al terzo posto perché siamo all'altezza considerando la mediocrità del campionato , nn mi fido di allegri che già un anno ci ha fatto perdere uno scudetto che solo lui poteva perdere , io ho paura di allegri nn del Milan
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Il punto e' che io da inizio stagione mai detto che rischiavamo nulla, io mi fido della nostra rosa per arrivare al terzo posto perché siamo all'altezza considerando la mediocrità del campionato , nn mi fido di allegri che già un anno ci ha fatto perdere uno scudetto che solo lui poteva perdere , io ho paura di allegri nn del Milan

Ripeto per l'ennesima volta:un conto è dire che si richia,un altro che non abbiamo speranze.Se voi credete nella seconda ipotesi,allora è inutile discutere e postare,quantomento nel mio caso,sull'argomento in questione.
 
Alto
head>