Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130

Discussione: Fiorentina-Torino 4-3

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    macchè tafazzismo e tafazzismo.
    gli arbitraggi alla tagliavento sono sotto gli occhi di tutti, poi noi siamo specializzati per rivitalizzare i morti.

è un insieme di fattori che mi porta a non stare tranquilla.
    se voi vi vedete già in champions buon per voi, viva l'ottimismo.
    Dai che non possiamo lamentarci degli arbitri.Poi un conto è dire che la situazione è tosta ed un conto:ci superano,è già fatto,dai.Poi era ovvio che non ce l'avessi con te.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Anche prima del Torino la fiorentina perderà punti ....,, intanto 3 punti ... Secondo me ne perderà molti pochi , noi dovremmo pensare a noi

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    macchè tafazzismo e tafazzismo.
    gli arbitraggi alla tagliavento sono sotto gli occhi di tutti, poi noi siamo specializzati per rivitalizzare i morti.

è un insieme di fattori che mi porta a non stare tranquilla.
    se voi vi vedete già in champions buon per voi, viva l'ottimismo.
    quoto
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Brutti presentimenti Napoli e fiorentina vincono gli ultimi minuti tira una brutta aria
    mettici pure l'inter

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    mettici pure l'inter
    L'Inter nn mi preoccupa anzi Se vanno in el e' solo meglio

oh, dite quel che vi pare, ma è un dato di fatto che con allegri si avvezzi a questo genere di cose.
    quindi non capisco perché dare contro a chi esprime la propria preoccupazione memore di quanto accaduto nelle stagioni passate.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Giornata nera fino ad ora.

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    oh, dite quel che vi pare, ma è un dato di fatto che con allegri si avvezzi a questo genere di cose.
    quindi non capisco perché dare contro a chi esprime la propria preoccupazione memore di quanto accaduto nelle stagioni passate.
    Però un conto è dire,la situazione è dura,dobbiamo vincere le ultime 5.La preoccupazione c'è,è evidente,un altro dire:
    -Addio terzo posto
    -Le avversarie s'impegnano solo "contro di noi"(la perla delle perle)
    -è finita,ci siamo fatti fregare di nuovo come nel 2008

A me sembrano cose eccessive,dettate dalla foga del momento.Poi oh molti di chi pensa che per la champions non abbiamo più speranze,riteneva il Milan destinato alla retrocessione.Mica hai dimenticato la follia di alcuni commenti d'inizio stagione???Io per nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Però un conto è dire,la situazione è dura,dobbiamo vincere le ultime 5.La preoccupazione c'è,è evidente,un altro dire:
    -Addio terzo posto
    -Le avversarie s'impegnano solo "contro di noi"(la perla delle perle)
    -è finita,ci siamo fatti fregare di nuovo come nel 2008

A me sembrano cose eccessive,dettate dalla foga del momento.Poi oh molti di chi pensa che per la champions non abbiamo più speranze,riteneva il Milan destinato alla retrocessione.Mica hai dimenticato la follia di alcuni commenti d'inizio stagione???Io per nulla.
    Il punto e' che io da inizio stagione mai detto che rischiavamo nulla, io mi fido della nostra rosa per arrivare al terzo posto perché siamo all'altezza considerando la mediocrità del campionato , nn mi fido di allegri che già un anno ci ha fatto perdere uno scudetto che solo lui poteva perdere , io ho paura di allegri nn del Milan

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Il punto e' che io da inizio stagione mai detto che rischiavamo nulla, io mi fido della nostra rosa per arrivare al terzo posto perché siamo all'altezza considerando la mediocrità del campionato , nn mi fido di allegri che già un anno ci ha fatto perdere uno scudetto che solo lui poteva perdere , io ho paura di allegri nn del Milan
    Ripeto per l'ennesima volta:un conto è dire che si richia,un altro che non abbiamo speranze.Se voi credete nella seconda ipotesi,allora è inutile discutere e postare,quantomento nel mio caso,sull'argomento in questione.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.