Fiorentina-Milan: lunedì 16 marzo ore 19.00. Tv Sky e Premium

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Quanto si dovrà aspettare prima di vedere Honda nel suo ruolo? A destra è inutile e lo sappiamo ormai da mesi. Se si gioca col 4-3-3 deve giocare Cerci, punto.
E se vedo il solito cambio inutile Destro-Spazzini mi getto dal balcone.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,171
Reaction score
148
I giocatori hanno mollato. Persino diego lopez nella baraonda milan pare sempre insicuro nelle uscite.

Una fiorentina lentissima e irriconoscibile contro un milan senza centrocampo (male bonaventura) e con la testa a casa.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma in questo forum si critica e basta?

Abituati troppo bene..
tranquillo se vinciamo partono trenini che neanche a capodanno

Quanto rimpiango Ballo. Ditemi quello che volete ma con un allenatore, con un gioco sarebbe stato molto utile per noi. Già l'anno scorso lo è stato portandoci molti punti anche se non era costante. Destro aldilà che ha avuto poche palle non mi sta piacendo.
a me Balotelli giocatore non dispiaceva. Però dava troppe rogne per il gossip etc

Certo è che da noi oggi, come allora, sarebbe titolare fisso...altro che Destro!
 

Arturo Bandini

New member
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
La squadra è in difficoltà e si vede. Ma non mi sembra che la Fiorentina, dal gioco spesso troppo decantato, stia facendo sfraceli. Mi sembra che l'impegno ci sia. Poi alcuni sono veramente scarsi, ma non si può fare di tutta un erba un fascio e criticare tutti a prescindere.

Ci vorrebbe un po' di obiettività, ma spesso manca
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Quanto si dovrà aspettare prima di vedere Honda nel suo ruolo? A destra è inutile e lo sappiamo ormai da mesi. Se si gioca col 4-3-3 deve giocare Cerci, punto.
E se vedo il solito cambio inutile Destro-Spazzini mi getto dal balcone.

esatto, sempre questo 4-3-3 assurdo, e ho gia il terrore di quel cambio
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Quanto si dovrà aspettare prima di vedere Honda nel suo ruolo? A destra è inutile e lo sappiamo ormai da mesi. Se si gioca col 4-3-3 deve giocare Cerci, punto.
E se vedo il solito cambio inutile Destro-Spazzini mi getto dal balcone.
Pazzini peggio di Destro non può fare.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Quanto si dovrà aspettare prima di vedere Honda nel suo ruolo? A destra è inutile e lo sappiamo ormai da mesi. Se si gioca col 4-3-3 deve giocare Cerci, punto.
E se vedo il solito cambio inutile Destro-Spazzini mi getto dal balcone.
allora per favore legati al divano perchè quel cervellone già ci starà pensando
 
Alto
head>