Fiorentina-Milan: domenica 23 agosto, ore 20.45 - TV Sky e Premium

R

Renegade

Guest
Assolutamente no. Il tuo pensiero lo hai espresso e lo conosciamo e lo rispettiamo. Lo hai ribadito ovunque persino nel topic della stagione 2002-2003 che ho appena aperto. Penso che stai un tantino esagerando (non nell'odio verso bertolacci, ma nel tuo modo di manifestarlo) :)
dici che quello che stai manifestando è la stessa cosa che fare un pronostico nel profeta di MW, convinto tu...

fine OT da adesso prometto che parlo solo della partita

Non mi pare proprio di veder rispetto in quella che viene considerata una battaglia personale. Non mi pare d'esserlo mai andato a dire a chi considera lui e Soriano ottimi investimenti per 30M complessivi. Per il topic 2002-2003 direi che è un'accostamento più che naturale se tu mi esplichi le meraviglie di quel centrocampo e per causa effetto si pensa a chi abbiamo oggi e chi avevamo prima, visto che non è arrivato nessun centrocampista di spessore. Ma, ripeto, vedremo sul campo cosa accadrà. Non ho una mentalità chiusa. Poi non sarà mica l'unica scommessa che farò con qualcun altro. E alla fine di tutto basta che dai un occhio al Topic in Calciomercato di Bertolacci per renderti conto in quanti rinnegano ciò che dicevano e pensavano di lui in quelle pagine. Se non altro sono stato coerente. Spero che intenderai davvero quello che sto dicendo e non la prenderai sul personale.

Ciò detto, torniamo pure alla partita.
 
R

Renegade

Guest
lo so, ma inzaghi è un difensivista nato, anche con sinisa la samp giocava quasi sempre in contropiede, però ho l'impressione che ci sia molta frenesia, e non vorrei che si sbilanciassero troppo.

per me sarà una gara avvincente e speriamo di uscirne vincitori, il mio pronostico è GOAL, ovvero segneranno entrambe le squadre

Una cosa è sicura: Sinisa ha messo in campo il miglior 11. Una cosa che Inzaghi non faceva MAI.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La stessa vista contro il Perugia. Peccato per Honda.
Noto tantissimo astio nei confronti di questo giocatore, chi abbiamo come trequartista meglio di lui? Con il Perugia è stato nettamente tra i più positivi.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Io sono soddisfatto dell'11 che dovrebbe partire (intendo in base a quelli che abbiamo a disposizione ora). Leverei giusto De Jong da lì ma non voglio riaprire il discorso.

Più che altro credo che sarà importantissimo il primo tempo: siamo sempre partiti forte con pressing e aggressività con Mihajlovic (escludendo il torneo di Monaco) e abbiamo l'imperativo di concretizzare il più possibile.
Non siamo ancora una squadra in grado di gestire la partita una volta che la condizione cala (e ad agosto è la cosa più normale del mondo) per cui col nostro tipo di gioco l'essere spietati davanti sarà fondamentale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
I convocati di Sinisa

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez.

DIFENSORI
: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Zapata.

CENTROCAMPISTI:
Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Jose Mauri, Nocerino, Montolivo, Poli, Suso.

ATTACCANTI:
Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Matri.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
I convocati di Sinisa

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez.

DIFENSORI
: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Zapata.

CENTROCAMPISTI:
Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Jose Mauri, Nocerino, Montolivo, Poli, Suso.

ATTACCANTI:
Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Matri.

Curioso di sapere nelle gerarchie se ci sta prima Abbiati o Donnarumma
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
I convocati di Sinisa

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez.

DIFENSORI
: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Zapata.

CENTROCAMPISTI:
Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Jose Mauri, Nocerino, Montolivo, Poli, Suso.

ATTACCANTI:
Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Matri.

mexes fuori perchè ? :unsure:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
I convocati di Sinisa

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez.

DIFENSORI
: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Zapata.

CENTROCAMPISTI:
Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Jose Mauri, Nocerino, Montolivo, Poli, Suso.

ATTACCANTI:
Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Matri.


mexes fuori perchè ? :unsure:

Infortunato, problemi al ginocchio credo
 
Alto
head>