Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 765

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Il tuo pensiero lo hai espresso e lo conosciamo e lo rispettiamo. Lo hai ribadito ovunque persino nel topic della stagione 2002-2003 che ho appena aperto. Penso che stai un tantino esagerando (non nell'odio verso bertolacci, ma nel tuo modo di manifestarlo)
    dici che quello che stai manifestando è la stessa cosa che fare un pronostico nel profeta di MW, convinto tu...

fine OT da adesso prometto che parlo solo della partita
    Non mi pare proprio di veder rispetto in quella che viene considerata una battaglia personale. Non mi pare d'esserlo mai andato a dire a chi considera lui e Soriano ottimi investimenti per 30M complessivi. Per il topic 2002-2003 direi che è un'accostamento più che naturale se tu mi esplichi le meraviglie di quel centrocampo e per causa effetto si pensa a chi abbiamo oggi e chi avevamo prima, visto che non è arrivato nessun centrocampista di spessore. Ma, ripeto, vedremo sul campo cosa accadrà. Non ho una mentalità chiusa. Poi non sarà mica l'unica scommessa che farò con qualcun altro. E alla fine di tutto basta che dai un occhio al Topic in Calciomercato di Bertolacci per renderti conto in quanti rinnegano ciò che dicevano e pensavano di lui in quelle pagine. Se non altro sono stato coerente. Spero che intenderai davvero quello che sto dicendo e non la prenderai sul personale.

Ciò detto, torniamo pure alla partita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    lo so, ma inzaghi è un difensivista nato, anche con sinisa la samp giocava quasi sempre in contropiede, però ho l'impressione che ci sia molta frenesia, e non vorrei che si sbilanciassero troppo.
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    per me sarà una gara avvincente e speriamo di uscirne vincitori, il mio pronostico è GOAL, ovvero segneranno entrambe le squadre
    Una cosa è sicura: Sinisa ha messo in campo il miglior 11. Una cosa che Inzaghi non faceva MAI.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    La stessa vista contro il Perugia. Peccato per Honda.
    Noto tantissimo astio nei confronti di questo giocatore, chi abbiamo come trequartista meglio di lui? Con il Perugia è stato nettamente tra i più positivi.

Junior Member
    Io sono soddisfatto dell'11 che dovrebbe partire (intendo in base a quelli che abbiamo a disposizione ora). Leverei giusto De Jong da lì ma non voglio riaprire il discorso.

Più che altro credo che sarà importantissimo il primo tempo: siamo sempre partiti forte con pressing e aggressività con Mihajlovic (escludendo il torneo di Monaco) e abbiamo l'imperativo di concretizzare il più possibile.
    Non siamo ancora una squadra in grado di gestire la partita una volta che la condizione cala (e ad agosto è la cosa più normale del mondo) per cui col nostro tipo di gioco l'essere spietati davanti sarà fondamentale.

Amministratore L'avatar di Admin
    I convocati di Sinisa

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez.

DIFENSORI
    : Abate, Alex, Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Zapata.

CENTROCAMPISTI:
    Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Jose Mauri, Nocerino, Montolivo, Poli, Suso.

ATTACCANTI:
    Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Matri.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    I convocati di Sinisa

DIFENSORI
    : Abate, Alex, Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Zapata.

CENTROCAMPISTI:

ATTACCANTI:
    Curioso di sapere nelle gerarchie se ci sta prima Abbiati o Donnarumma
    Bradipismo is the way

kolao95
    Ospite
    Quando parlerà Sinisa?

Junior Member
    Mexes?

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    I convocati di Sinisa

DIFENSORI

CENTROCAMPISTI:

ATTACCANTI:
    mexes fuori perchè ?

Senior Member
    I convocati di Sinisa

DIFENSORI

CENTROCAMPISTI:

ATTACCANTI:
    Citazione Originariamente Scritto da R41D3N Visualizza Messaggio
    Mexes?
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    mexes fuori perchè ?
    Infortunato, problemi al ginocchio credo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.