Fiorentina-Milan: domenica 23 agosto, ore 20.45 - TV Sky e Premium

K

kolao95

Guest
Tra mercato e campo, in un giorno ogni speranza relativa a questa stagione è stata disintegrata.

Davvero. Prima ho pensato 'chissà, magari giocare contro un Frosinone o un Chievo sarebbe stato meglio', poi guardi la partita e ti viene da pensare che ci potrebbe asfaltare anche il Carpi. Sono desolato, davvero..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Anche io credo partita condizionata dal arbitro, quello di Ely per me non era da rosso e quello di Romagnoli non era rigore

io giudico e critico il gioco, non il risultato, credo anche in 11 e senza quel rigore cmq perdevamo lo stesso

Anche gli attaccanti pochissima roba, è?

Io direi poveri i nostri attacanti, nessuna palla gol in 95 minuti..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,786
Fortunatamente non l'ho vista. Comunque mi aspettavo un esordio di questo tipo.
Per me anche se prendissimo 2/3 campioni seri non cambierebbe poi molto. L'idea che possa essere Mihajlovic a guidare un nuovo corso milan mi ha sempre lasciato perplesso... C'è anche un problema allenatore, anche se ad ora sembra l'ultimo dei problemi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sconfitta meritata.

Non dico che sono contento ma guardando il tabellino degli esordi di Mihajilovic sto tranquillo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
BASTA. I giustificazionisti e i difensori di Galliani e co. sono parte della situazione in cui ci troviamo da ANNI.

Io non giustifico niente, tantomeno Galliani che reputo un incapace. La partita di stasera é pesantemente condizionata dall arbitraggio. Vedremo le prossime.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
BASTA. I giustificazionisti e i difensori di Galliani e co. sono parte della situazione in cui ci troviamo da ANNI.

Concordo. Rispetto le idee di tutti. Ma dopo 2 anni di sfascio non si possono continuare a trovare giustificazioni. Basta.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
partita inguardabile,orribile,ai livelli del peggior Milan del peggiore Inzaghi (con la differenza che sono stati investiti anche più di 80 milioni sul mercato).

Spero solo che questa disfatta serva a far aprire gli occhi a qualcuno in sede di calciomercato:serve gente di qualità in mezzo al campo,non i Soriano o altre punte
 
Alto
head>