Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 765

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Tra mercato e campo, in un giorno ogni speranza relativa a questa stagione è stata disintegrata.
    Davvero. Prima ho pensato 'chissà, magari giocare contro un Frosinone o un Chievo sarebbe stato meglio', poi guardi la partita e ti viene da pensare che ci potrebbe asfaltare anche il Carpi. Sono desolato, davvero..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Anche io credo partita condizionata dal arbitro, quello di Ely per me non era da rosso e quello di Romagnoli non era rigore

io giudico e critico il gioco, non il risultato, credo anche in 11 e senza quel rigore cmq perdevamo lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche gli attaccanti pochissima roba, è?
    Io direi poveri i nostri attacanti, nessuna palla gol in 95 minuti..

Fortunatamente non l'ho vista. Comunque mi aspettavo un esordio di questo tipo.
    Per me anche se prendissimo 2/3 campioni seri non cambierebbe poi molto. L'idea che possa essere Mihajlovic a guidare un nuovo corso milan mi ha sempre lasciato perplesso... C'è anche un problema allenatore, anche se ad ora sembra l'ultimo dei problemi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sconfitta meritata.

Non dico che sono contento ma guardando il tabellino degli esordi di Mihajilovic sto tranquillo.

Citazione Originariamente Scritto da Ciora Visualizza Messaggio
    BASTA. I giustificazionisti e i difensori di Galliani e co. sono parte della situazione in cui ci troviamo da ANNI.
    Io non giustifico niente, tantomeno Galliani che reputo un incapace. La partita di stasera é pesantemente condizionata dall arbitraggio. Vedremo le prossime.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    De Sciglio 4 perchè?
    Antonelli 4 perchè?
    Sono gli unici che hanno giocato insieme a Diego Lopez
    Tutti insufficienti per me.
    De Jong, Bonaventura e Bertolacci i peggiori di tutti.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    De Sciglio 4 perchè?
    Antonelli 4 perchè?
    Sono gli unici che hanno giocato insieme a Diego Lopez
    Ok ti spiego, per me De Sciglio ha sbagliato ogni scelta possibile e Antonelli non l'ho mai visto.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Ciora Visualizza Messaggio
    BASTA. I giustificazionisti e i difensori di Galliani e co. sono parte della situazione in cui ci troviamo da ANNI.
    Concordo. Rispetto le idee di tutti. Ma dopo 2 anni di sfascio non si possono continuare a trovare giustificazioni. Basta.

un regista e un trequartista se vogliamo essere dignitosi

partita inguardabile,orribile,ai livelli del peggior Milan del peggiore Inzaghi (con la differenza che sono stati investiti anche più di 80 milioni sul mercato).

Spero solo che questa disfatta serva a far aprire gli occhi a qualcuno in sede di calciomercato:serve gente di qualità in mezzo al campo,non i Soriano o altre punte

Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.