Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 77 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 765

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Oggi Pellegatti diceva che l'unico dubbio era tra De Scoglio e Abate ma probabilmente giocherÓ De Sciglio
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Oggi Pellegatti diceva che l'unico dubbio era tra De Scoglio e Abate ma probabilmente giocherÓ De Sciglio
    io spero sia l'anno di de sciglio...speriamo bene ...anche perchŔ penso che il suo ruolo sia terzino dx e non sx...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    La Fiorentina ha ben figurato con Chelsea e Barca, ma Ŕ anche vero che stiamo parlando di una squadra che deve ancora vincere una partita ufficiale e una che ha pigliato nove gol in tre partite. In ogni caso mi piacciono i climi disfattisti, temo pi¨ le partite in cui siamo super favoriti.

Member
    LocalitÓ
    Londra
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Abate non ha quasi mai giocato in questo precampionato, penso parte De Sciglio titolare. Forse ho anche un dubbio su Ely-Mexes
    Anche secondo me de sciglio gioca sicuro mentre il ballottaggio e' tra Ely e Mexes

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Segnatevelo: Jack segna domenica.
    Magari, io mi fido molto di Jack

Forza ragazzi! dobbiamo iniziare con i 3 punti

Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    Non avrebbe senso escludere Ely. Fin'ora non ha sbagliato e quindi merita fiducia
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

Junior Member L'avatar di J&B
    Non dobbiamo porci limiti,possiamo vincere (o perdere) ovunque.
    Ubriaco di Milan.

kolao95
    Ospite
    Comunque la Fiorentina lý davanti sta vivendo una situazione caotica: Manca un esterno sinistro titolare, Joaquin, che Ŕ l'esterno destro titolare, se ne dovrebbe tornare in Spagna. Dobbiamo approfittarne!

Ha senso confermare la stessa formazione di Lunedi', e sicuramente sarÓ cosi'. Oh ragazzi speriamo di partire forte, sarebbe importante almeno nn perdere giocando bene...

Renegade
    Ospite
    Sono fiduciosissimo per questa partita. La Fiorentina Ŕ pochissima rosa e i nostri due lÓ davanti hanno molta fame.

Comunque ho lanciato una piccola sfida per tutti qui, date un'occhiata, si cercano volontari :
    Andrea Bertolacci

Pagina 6 di 77 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.