Fiorentina-Milan: domenica 23 agosto, ore 20.45 - TV Sky e Premium

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Diego Lopez, De Sciglio, Romagnoli, Ely, Antonelli, Bertolacci, De Jong, Bonaventura, Honda, Bacca, Luiz Adriano....

In questo momento credo che questi siano i titolari. Con il Perugia ha voluto testare la formazione che nel 99% dei casi partirà dall'inizio a Firenze.
All'anno scorso vincemmo contro la Lazio alla prima di campionato, ma rivedendola col senno di poi si poteva capire quale delle 2 sarebbe potuta andare più lontana dell'altra, nonostante la sconfitta.
Bisogna iniziare col piede giusto sia sul piano dei risultati che del gioco. Di settimana in settimana si devono vedere miglioramenti sensibili. Non si può pretendere un calcio champagne perché non abbiamo i giocatori in grado di proporlo, ma abbiamo una rosa comunque in grado di produrre un calcio anche discretamente tecnico e non quell'aborto calcistico inzaghiano della scorsa stagione, che non auguro nemmeno al peggior nemico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
La probabile formazione del Milan secondo La Gazzetta:

(4-3-1-2): Diego Lopez, Abate, Ely, Romagnoli, Antonelli, Bertolacci, De Jong, Bonaventura, Honda, Luiz Adriano, Bacca
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,398
Reaction score
3,562
Leggevo di un possibile ballottaggio De Sciglio - Abate. Credo che il resto della squadra sia quella comunque.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La probabile formazione del Milan secondo La Gazzetta:

(4-3-1-2): Diego Lopez, Abate, Ely, Romagnoli, Antonelli, Bertolacci, De Jong, Bonaventura, Honda, Luiz Adriano, Bacca

Per me De Sciglio gioca, la gazzetta è abbastanza inaffidabile nelle formazioni
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La probabile formazione del Milan secondo La Gazzetta:

(4-3-1-2): Diego Lopez, Abate, Ely, Romagnoli, Antonelli, Bertolacci, De Jong, Bonaventura, Honda, Luiz Adriano, Bacca

Abate non ha quasi mai giocato in questo precampionato, penso parte De Sciglio titolare. Forse ho anche un dubbio su Ely-Mexes
 
Alto
head>