Fiorentina-Milan: domenica 23 agosto, ore 20.45 - TV Sky e Premium

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Non vedo l'ora che arrivi questa benedetta partita. Accetto un pareggio ma solo se la Fiorentina si dimostra fortissimissima
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Fiorentina è sembrata una delle squadre più in forma in questo pre-campionato.
Ci aspetta il primo test realmente impegnativo, che conta.
Possiamo vincere, pareggiare o perdere, ma vorrei vedere una squadra che intraprendesse la strada del gioco.
L'anno scorso partimmo a razzo e finimmo a c... :cool:
Su questo non avevo dubbi :fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tutti dicono che siamo una squadra da 6°/7° posto e che i centrocampi di Lazio, Napoli e Fiorentina pisciano in testa al nostro. Aggiungiamo il fatto che i violacei, viste le amichevoli, sono entrati in forma molto in fretta. Giochiamo in trasferta. Insomma, viste le premesse, direi che il pareggio non sarebbe da buttare. Ovvio poi che la bontà o meno di un risultato dipende soprattutto dal modo in cui esso matura, ma di questo, per evidenti motivi, se ne può parlare solo a partita conclusa.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Poli titolare alla prima di campionato mi ricorda quando 2 anni anni fà segnò a Verona e da lì cominciò il disagio totale.
Io per sicurezza non lo farei nemmeno entrare.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Credo che sia una delle partite più importanti delle ultime tre stagioni, ci dirà se abbiamo possibilità di ritornare a un livello accettabile o se proseguiremo nel nulla
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non vedo l'ora che arrivi questa benedetta partita. Accetto un pareggio ma solo se la Fiorentina si dimostra fortissimissima

Io son appena tornato da Firenze e li sono tutti belli carichi, anche loro molto curiosi di capire fin da subito che Fiorentina sarà. E' una gara tra due squadre che hanno cambiato tantissimo quindi una vera e propria incognita.
 
Alto
head>