Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 386
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le probabili formazioni di Fiorentina e Milan secondo La Gazzetta in edicola:

Certo, scommettere sui giovani è obbligatorio ma bisogna dare a tutti e 5 una continuità altrimenti è inutile.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Noi facciamo schifo, ma la Fiorentina vista giocare fino ad ora mi è parsa abbastanza scarsa.
    Io partirei con un atteggiamento prudente...se poi la Fiorentina si dimostra ''accessibile'' nulla vieta di tentare il colpaccio
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Member L'avatar di koti

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Secondo Di Stefano è in dubbio la presenza di De Sciglio per la trasferta contro la Fiorentina, il giocatore difatti ha svolto l'allenamento sia di ieri che di oggi a parte,non sarà semplice il recupero del difensore.
    Mamma mia De Sciglio, per ogni partita che gioca ne salta 2-3 per infortunio

Senior Member L'avatar di kolao95
    Partita da vincere.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Io partirei con un atteggiamento prudente...se poi la Fiorentina si dimostra ''accessibile'' nulla vieta di tentare il colpaccio
    Non sto dicendo che stravinciamo, solo che mi sembra una partita alla nostra portata.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che stravinciamo, solo che mi sembra una partita alla nostra portata.
    Spero tu abbia ragione al 100%...vorrebbe dire mettere la Viola sotto di cinque punti
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le probabili formazioni di Fiorentina e Milan secondo La Gazzetta in edicola:

Mi piace tantissimo l'idea di confermare tutti.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member
    partita più importante della stagione, se si vince, secondo me qualcosa si può fare

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sportmediaset dà Abate titolare a destra.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Jino
    Partita ostica in un campo sempre difficile, affrontiamo un'altra gara molto equilibrata. Certo se si vuole nutrire qualche ambizione europea bisogna andare a Firenze a fare il colpaccio.

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.