Fiorentina - Milan: 25 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Con questa squadra si deve giocare così (come aveva capito Miha) Temevo Montella per la fase difensiva carente, mi sta sorprendendo. Siamo stati solidi. L'unica vera occasione per la Fiorentina, il rigore (errore di Calabria, da difensore inesperto) Ottimo Montolivo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Donnarumma 7 grande partita
Calabria 5.5 ingenuo sul rigore, ma almeno spinge
Paletta 6.5 sta diventando una certezza
Romagnoli 6.5 con a fianco paletta rende bene
De sciglio 4 quanto errori 😨
Kucka 6 mette grinta
Montolivo 6.5 davvero buona partita
Bonaventura 5.5 male primo tempo, si riprende nel secondo
Niang 5 troppi errori
Bacca 5.5 ci prova, ma oggi poche palle buone per lui (bella però la presa alta, ha un futuro da portiere )
Suso 5.5 si vede troppo poco e non aiuta la squadra

Locatelli 6+
Antonelli 5.5
Luiz Adriano sv
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma 7 Solita sicurezza
De Sciglio 4 nullo in fase di spinta, in fase difensiva bernardeschi lo ha scemato non so quante volte
Romagnoli 6,5 Preciso nelle chiusure e sempre nella posizione giusta
Paletta 6,5 Come sopra
Calabria 5 Rigore ingenuo, ha fatto una partita attenta difensivamente, davanti si è visto poco
Montolivo 6,5 ha recuperato un bel po di palloni e messo delle pezze importanti ma a mandare in porta qualcuno dei nostri non se ne parla proprio
Bonaventura 6 è partito piano poi è cresciuto con degli ottimi spunti
Kucka 5 sette polmoni ma imbarazzante tecnicamente
Suso 5 Oggi in ombra
Bacca 5,5 Gli è mancato il gol, ha sofferto la difesa alta della Viola ma sta dando un qualcosa in piu nel contesto di squadra
Niang 4 Non ne ha azzecata una oggi

Locatelli 6,5 Ottimo impatto
Antonelli 3 ridicolo sia in fase offensiva che difensiva, abbiamo bruciato un cambio a vuoto. E c'è gente che lo considera superiore a Calabria
Luiz Adriano s.v.

Montella 6 Ha confermato la solidità delle ultime 3 partite, tutta la squadra è compatta, tranne qualche ripiegamento difensivo a causa della pochezza e della reattività fisica del centrocampo. Fino ad ora positivo, avesse avuto lui stasera Badejl e Valero vincevamo in carrozza.
 
K

kolao95

Guest
Donnarumma 6
Calabria 5
Paletta 6
Romagnoli 6,5
De Sciglio 5,5
Kucka 5,5
Montolivo 6,5
Bonaventura 6
Suso 5,5
Bacca 5,5
Niang 5
Locatelli 6
Antonelli 5,5

Si poteva vincere tranquillamente, altrochè, imbarazzante Montella sui cambi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
era punizione dal limite..e rosso

A velocità normale un arbitro che non ha paura a dare un rigore netto (quindi in teoria qualsiasi arbitro....in teoria) da rigore 10 volte su dieci. Al replay in effetti il fallo inizia fuori ma poi Adriano viene praticamente travolto in area. Comunque la cosa SCANDALOSA è che Orsato non se la sia sentita di fischiare il fallo / dare rigore (e perché non se la sarebbe sentita?.......mah). Orsato è un sopravvalutato e per noi ha sempre avuto grande "simpatia"
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Si ok ma vuoi dire che non potevamo permetterci un Bacca-Luigi Adriano, con sugli esterni Bonaventura e Suso?!?

Gli ultimi 5 minuti aveva paura di perderla e non si voleva scoprire.
Fate sempre il solito errore di dare le colpe al mister e mai a chi di dovere.
Io sono per dar contro alle scelte degli allenatori quando hai squadra come Real,Barcelona,Bayern,City,UTD,Juve ect ect
Montella ha una squadra messa insieme con scotch e sputo che vuoi che faccia il cambio a 5 minuti alla fine e mette 2 punte e rischia di non prendere nemmeno 1 punto ? Sai poi che putiferio.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
938
Reaction score
155
Gli ultimi 5 minuti aveva paura di perderla e non si voleva scoprire.
Fate sempre il solito errore di dare le colpe al mister e mai a chi di dovere.
Io sono per dar contro alle scelte degli allenatori quando hai squadra come Real,Barcelona,Bayern,City,UTD,Juve ect ect
Montella ha una squadra messa insieme con scotch e sputo che vuoi che faccia il cambio a 5 minuti alla fine e mette 2 punte e rischia di non prendere nemmeno 1 punto ? Sai poi che putiferio.

Mah io in vita mia non ho mai criticato un Milan che perde in contropiede.
 
Alto
head>