Fiorentina - Milan: 25 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque pareggio che ci può stare, ma con il Sassuolo dobbiamo vincere
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
938
Reaction score
155
Ma con Sanches messo in difesa, che non sapeva manco che combinare, ci voleva tanto a mettere le due punte in un 4-4-2?!? Assurdo. Per me questo allenatore non ci sta capendo molto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Pareggio centrato. Bruttissimo primo tempo, meglio il secondo. Sull'ultimo fallo non ho parole, ma sarebbe cambiato poco.
Sbaglio o nel nostro momento migliore giocavamo con 4 2 3 1?
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Bella partita.

Ai punti per me è giusto il pareggio.

Cambio di Antonelli poco utile, non è servito nè a difendere nè a spingere.
Giusto quello di Locatelli, l'uomo in più a centrocampo è stato utile.
E giusto anche l'entrata di Luiz Adriano, che è entrato carico abbestia.

L'episodio finale è uno di quei casi chiave che a quei fanghi dei gobbi viene dato favorevole. Come minimo gli fischiava la punizione. Mai l'avrebbe fatto passare come intervento pulito (??) del difensore.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Buon secondo tempo, i giovani benino, mi è piaciuto Locatelli che dopo essere entrato con un po di timore negli occhi ha inciso difensivamente resistendo agli attacchi di colossi come Babacar e ha chiuso la partita con il gran lancio x Luis Adriano, ci sarà un motivo perché Montella lo utilizza sempre più spesso.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Inutile che dite che Montella doveva fare cambi diversi,ma l'avete vista la panchina del Milan ? Ma chi c'è che può cambiare il ritmo o l'inerzia della partita ? Ve lo dico io NESSUNO !
Inutile che vi lamentate, il Milan è questo ! e lo sapevamo tutti,quindi tocca abbassare la testa e ringraziare per aver preso 1 punto,anche se poi alla fine le occasioni più nitide le abbiamo avute noi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Buon secondo tempo, i giovani benino, mi è piaciuto Locatelli che dopo essere entrato con un po di timore negli occhi ha inciso difensivamente resistendo agli attacchi di colossi come Babacar e ha chiuso la partita con il gran lancio x Luis Adriano, ci sarà un motivo perché Montella lo utilizza sempre più spesso.

Tu pensa che nel forum qualvuno ha dato 5 in pagella a Locatelli. Dimmi te se la gente non é prevenuta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
un pareggio qui ci può stare anche se abbiamo avuto delle occasioni nitide non sfruttate. pesa troppo quella partita con l'Udinese, adesso bisogna vincere per forza in casa, sto sassuolo ha rotto
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
938
Reaction score
155
Inutile che dite che Montella doveva fare cambi diversi,ma l'avete vista la panchina del Milan ? Ma chi c'è che può cambiare il ritmo o l'inerzia della partita ? Ve lo dico io NESSUNO !
Inutile che vi lamentate, il Milan è questo ! e lo sapevamo tutti,quindi tocca abbassare la testa e ringraziare per aver preso 1 punto,anche se poi alla fine le occasioni più nitide le abbiamo avute noi.

Si ok ma vuoi dire che non potevamo permetterci un Bacca-Luigi Adriano, con sugli esterni Bonaventura e Suso?!?
 
Alto
head>