Fiorentina - Milan: 25 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Peccato.. con un po' di qualità in più potevamo vincere facile facile, questa Fiorentina non mi sembra un granchè.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non so se è stata l'aria di Firenze, gli scricchiolii che sente circa la sua presunta intoccabilità o il fatto che giocasse in posizione più "spensierata", ma oggi Montolivo ha fatto bene. Gli ho visto persino fare un paio di lanci in profondità e cercare a volte la giocata tecnica. Bene così, speriamo continui e ci faccia ricredere.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
La decisione dell'arbitro su Luiz Adriano e' scandalosa, non dare il fallo e' pura malafede, il resto non conta
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Meglio il secondo tempo, la Fiorentina è calata e noi siamo usciti più spesso, la si poteva pure vincere.
Malissimo il primo tempo e fortunati nel rigore.
Tutto sommato va anche bene, ma vrei voluto quella punizione al '95.

PS: ma su SKY che razza di classifiche fa Caressa?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Molto bene per il risultato e sopratutto perchè abbiamo dimostrato che il gap con le nostre concorrenti non è poi così ampio
Tre partite senza subire reti...abbiamo sofferto nel primo tempo ma nel secondo avremmo potuto vincerla tranquillamente...e quel fallo finale su L. Adriano...era fuori area ma andava verso la porta...poteva essere buona...

Per il migliore voto Montolivo...finalmente una partita giocata bene tecnicamente e nel finale l'ho visto rincorrere gli avversari con l'ultimo fiato che gli era rimasto
Per il peggiore non ho dubbi...De Sciglio con ampio distacco
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Comunque dopo lo svarione con l'Udinese, si conferma che il Milan stia timidamente crescendo
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Meglio così, non avremmo meritato. E sarebbe stata l'ingiusto premio per un allenatore che ha fatto dei cambi da licenziamento in tronco. Partita che si poteva vincere, o provare a vincere, ma nel secondo tempo è stata gettata letteralmente alle ortiche nella sua impostazione con dei cambi tardivi e folli.

Donnarumma 7
Calabria 5,5 - difensivamente è scarso secondo me, ma almeno quando crossa sa essere pericoloso
De sciglio 5 - scarso
Paletta 6,5
Romagnoli 5,5

Kucka 5 - anonimo
Montolivo 7 - stasera gioca forse la sua migliore partita degli ultimi 2 anni.
Bonaventura 6 - sempre nel vivo dell'azione, grandissima palla per Suso. Tolto inspiegabilmente visto che non appariva assolutamente stanco

Niang 5 - male
Bacca 6 - si rende pericoloso, ma inspiegabilmente viene abbandonato a se stesso negli ultimi 15 minuti, e addirittura tolto nel finale
Suso 5 - male

Locatelli 5 - non so, ma a me non piace proprio per il momento. Non vedo nemmeno qualità nel suo tocco di palla e nei passaggi.
Antonelli 5 - entra dopo quasi 40 minuti rispetto a quanto doveva, e lo fa abbastanza depresso. In più deve fare pure l'esterno alto...
Adriano 6 - a momenti vinciamo grazie a lui. Magari insieme a Bacca negli ultimi 10 minuti poteva essere la chiave decisiva. Invece lo ha sostituito

Montella 3 - come i folli cambi effettuati. E mentre quello di Locatelli ci poteva anche stare, ma magari per Suso e non Niang che in contropiede poteva essere devastante, gli altri due sono non commentabili. Ma un allenatore del Milan non li può, ne deve fare. E che diamine. La nostra rinascita passa anche per queste cose. Posso passare sopra il gioco completamente assente, ma mi dispiace questo è un oltraggio. E che siamo il Crotone che deve strappare lo 0-0 a Firenze?
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
1. Per l'ennesima volta gli arbitri ci massacrano.
2. Montella senza palle che rinuncia a vincere una partita in cui abbiamo avuto trentamila occasioni
3. Fiorentina squadretta immonda capace solo di giocare con calci e pugni. E pure strafortunata, ha vinto tutti i rimpalli di questo mondo. Si sono salvati in modo assurdo in certe occasioni.
4. Con le 2 punte Bacca-Lapadula forse avremmo vinto
 
Alto
head>