Fiorentina - Milan: 25 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
La Fiorentina quest'anno non è veramente niente di che: sono gli stessi dell'anno scorso senza quel fattore imprevedibilità che gli ha permesso l'anno scorso di fare benissimo nel girone d'andata e con molte meno motivazioni, a cominciare dall'allenatore. Tra l'altro dovrebbe mancare anche Astori, che è un giocatore molto importante per loro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
La Fiorentina quest'anno non è veramente niente di che: sono gli stessi dell'anno scorso senza quel fattore imprevedibilità che gli ha permesso l'anno scorso di fare benissimo nel girone d'andata e con molte meno motivazioni, a cominciare dall'allenatore. Tra l'altro dovrebbe mancare anche Astori, che è un giocatore molto importante per loro.

Condivido tutto!!!
La magia di sousa è già finita. A ciò si aggiunga che gli elementi chiave della rosa sono stranamente tutti fuori condizione.
Ho seguito la partita contro la roma è a parte i 3 punti ho visto una squadraccia.
Temo però una super-prestazione al nostro cospetto. Ultimamente con noi hanno sempre fatto i fenomeni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Possiamo fargli male, se conferma gli uomini di questa sera, Kucka in mezzo e Calabria esterno. Oserei Lapadula dall'inizio al posto di bacca
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
sono convinto che in questo momento del campionato il giorno in più di riposo farà la sua parte a ns vantaggio.... anche il fatto di avere una quantità di giocatori giovani gioca a nostro favore, come maggior capacità di recupero. Per la stessa ragione mi giocherei un Bacca nel secondo tempo, stile Samp, e darei un po' di riposo in più al nonnetto Montolivo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Tre punti sarebbero oro colato..intanto perché in trasferta su un campo ostico e poi perché mettere in fila 3 vittorie sarebbe un bel passo per il nostro obbiettivo (EL)..

Sono certo che se arriviamo a Gennaio ancora in corsa per il terzo posto (e secondo me solo Napoli e Juve hanno il passo per allungare notevolmente per ora) i cinesi faranno un mercato da sceicchi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Con tutta la campagna di rafforzamento fatta quest'anno, che ieri abbiamo visto tutta trionfalmente schierata in campo,
non vedo come Montella potrebbe fallire queste partite.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Condivido tutto!!!
La magia di sousa è già finita. A ciò si aggiunga che gli elementi chiave della rosa sono stranamente tutti fuori condizione.
Ho seguito la partita contro la roma è a parte i 3 punti ho visto una squadraccia.
Temo però una super-prestazione al nostro cospetto. Ultimamente con noi hanno sempre fatto i fenomeni.

beh l'anno scorso non hanno tanto fatto i fenomeno al ritorno..
 
Alto
head>