Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 512

Discussione: Fiorentina-Milan 2-2

Senior Member L'avatar di Hammer
    Comunque l'atteggiamento solito da chiusura dopo il vantaggio è tipico da Allegri. Sta cosa dovrebbe spiegargliela qualcuno, così si rischia SEMPRE di prenderle.

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma serio?
    Certo, da mie conoscenze. Capiscili, sono interisti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    vai a spiegarglielo.
    Ma tanto qui dentro si difende Allegri mica sulla base di considerazioni calcistiche, credo per partito preso, per simpatia. E' l'unica spiegazione plausibile.
    Quoto..Non aggiungo altro o se no si scatena il solito putiferio.Di quello la poi io non ci parlo più qua dentro.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    se l'inter e/o lazio vincono vanno a meno cinque,con le prossime due vs napoli (2°) e vs juve (1°) da giocare. tutta sta tranquillità non la vedo proprio.
    Io la tranquillità ce l'ho perchè l'Inter manco lo considero, a maggior ragione senza Palacio. La Lazio è nettamente sulle gambe, aver mandato avanti tre obiettivi stagionali l'hanno prosciugata. La vera rivale da qui alla fine per il terzo posto rimane per me la Fiorentina. Oggi con una vittoria a -9 l'avresti messa fuori dai giochi. A -6 rimangono aggrappati per un filo e non possono più sbagliare niente a differenza nostra.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    No mi spiace non è cosi. Ti fermi a giocare perchè l'atteggiamento che ti ha inculcato l'allenatore è quello.
    E' inutile pure accampare la scusa della serie 'Eh ma se hai Flamini, Muntari etc. che di certo non sono eccelsi ma sono gli stessi che sono riusciti a fare pressing alto contro il Barça all'andata.
    Sciocchezze
    ma io non ho detto che abbiamo giocatori scarsi.
    ho detto che non ho visto rabbia... non ho visto la voglia di essere il primo sul pallone, non ho visto cattiveria agonistica... anche quando l'arbitro ci stava rubbando la partita... eppure questi casi ti caricano a mille... invece il nulla.

e secondo me questa e colpa in parte di allegri... ma anche (o forse sopratutto) di quei 11 giocatori in campo.

avete visto la fiorentina dopo il rosso... pensavano che l'arbitro li volesse fregare... e hanno dato il 101 %... mettendoci in difficolta nel finale del primo tempo...

noi invece : tranquilli.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ho detto che non ho visto rabbia... non ho visto la voglia di essere il primo sul pallone, non ho visto cattiveria agonistica... anche quando l'arbitro ci stava rubbando la partita... eppure questi casi ti caricano a mille... invece il nulla.

e secondo me questa e colpa in parte di allegri... ma anche (o forse sopratutto) di quei 11 giocatori in campo.

avete visto la fiorentina dopo il rosso... pensavano che l'arbitro li volesse fregare... e hanno dato il 101 %... mettendoci in difficolta nel finale del primo tempo...

Non mi riferivo a te sul discorso di Flamini, Muntari etc.
    Per il resto io credo invece fermamente che la colpa sia solo del tecnico. I giocatori non possono fermarsi allla mezz'ora del primo tempo se le direttive del tecnico sono quelle di continuare a giocare. IMPOSSIBILE.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Parlando della partita,fino all'espulsione di Tomovic benissimo,poi dopo,cosa paradossale,abbiamo smesso di giocare e nella ripresa tecnicamente siamo stai inguardabili,aldilà dei rigori.Balo ed Elsha pessimi,Boa mediocre,Desci male oggi,gli altri benino,buonissima prova di Monto.

Abbiati 5
    Abate 5.5
    Mexes 5.5
    Zapata 5.5
    Desci 5
    Monto 6.5
    Flamini 6
    Munta 5
    Boa 4.5
    Elsha 4
    Balo 4

Niang 5
    Pazzini s.v.

Allegri 5

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio

quando un giocatore gioca con troppa tranquillità è colpa del mister E suo. Altrimenti per l'errore di Pizarro Montella andrebbe esonerato. In quel caso le colpe sono di Pizarro ma anche di Montella. Se la squadra sul 2-0 e con l'uomo in più ha bisogno di esser presa a calci nel sedere significa che fin'ora fin qui ci ha portato davvero soltanto Allegri perché 'sti giocatori non sanno gestire un bel nulla. Delle 2 una.

Abbiamo buttato via un'occasione unica, con la Firentina che non ha mai fatto un tiro in porta.
    Sto nervosissimo. Grazie Tagliavento.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    Abbiamo buttato via un'occasione unica, con la Firentina che non ha mai fatto un tiro in porta.
    Sto nervosissimo. Grazie Tagliavento.
    vabbè dai, facciamoli sudare 'sti ragazzi. sarebbe stato troppo semplice battere la viola e andare in scioltezza per il terzo posto. complichiamoci un po' la vita (come al solito), almeno teniamo alta la tensione

Purtroppo non posso dire nulla, perchè si vedrebbero solo asterischi. Dico solo, che sono 3 anni che sta fiorentina di ***** fa DI TUTTO per rompere le palle!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.