Fiorentina-Milan 2-2

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
se va bè qui volete difenderlo, ma insomma è sotto gli occhi di tutti il valore di Allegri eh.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
scusate avete ragione sui rigori...ma che squadra molle è diventata dopo il 2-0....una squadra che vuole vincere veramente avrebbe attaccato a più non posso....contro una squadra che era in 10!!!!!!!!!! balo oggi è la prima partita che non mi è piaciuto proprio...forse è meglio il giallo...si riposa un poco e riflette su suoi demeriti..
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,820
Reaction score
943
Non dimentico neanche il gol di seedorf l'anno scorso ingiustamente annullato per fuorigioco inesistente. Questi cominciano a starmi sui ******** ai livelli della rubentus!!
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
solita mentalita italiana.
in inghilterra, germania o spagna (solo per citare i migliori campionati) avrebbero voluto mettere a pezzi l'avversario.
secondo me i nostri pensavano gia a non farsi ammonire o a non stancarsi per la partita contro il napoli.

vai a spiegarglielo.
Ma tanto qui dentro si difende Allegri mica sulla base di considerazioni calcistiche, credo per partito preso, per simpatia. E' l'unica spiegazione plausibile.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,820
Reaction score
943
Questa partita ci costerà cara come l'anno scorso ci costò lo scudetto
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,794
Se si analizza la partita per come si era messa sono due punti buttati via, se si analizza la classifica ci va bene cosi, nel senso che la Fiorentina rimane a debita distanza. In tanti pensano al secondo posto, io continuo a rimanere dell'idea che il terzo va più che bene.
se l'inter e/o lazio vincono vanno a meno cinque,con le prossime due vs napoli (2°) e vs juve (1°) da giocare. tutta sta tranquillità non la vedo proprio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
vai a spiegarglielo.
Ma tanto qui dentro si difende Allegri mica sulla base di considerazioni calcistiche, credo per partito preso, per simpatia. E' l'unica spiegazione plausibile.

sicuramente l'allenatore ha colpe in queste cose... ma non e certo l'unico.
non ho visto rabbia nei giocatori... poi e vero che quando hai un grande maesto capace di caricarti a mille e piu facile ma questi sono profesionisti... quindi l'allenatore senza dubbio ti puo dare un qualcosa in piu... ma per dire il loro orgoglio... la loro voglia di vincere dove sta ?
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
sicuramente l'allenatore ha colpe in queste cose... ma non e certo l'unico.
non ho visto rabbia nei giocatori... poi e vero che quando hai un grande maesto capace di caricarti a mille e piu facile ma questi sono profesionisti... quindi l'allenatore senza dubbio ti puo dare un qualcosa in piu... ma per dire il loro orgoglio... la loro voglia di vincere dove sta ?

No mi spiace non è cosi. Ti fermi a giocare perchè l'atteggiamento che ti ha inculcato l'allenatore è quello.
E' inutile pure accampare la scusa della serie 'Eh ma se hai Flamini e Muntari' etc., che di certo non sono eccelsi ma sono gli stessi che sono riusciti a fare pressing alto contro il Barça all'andata.
Sciocchezze
 
Alto
head>