Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 512

Discussione: Fiorentina-Milan 2-2

se va bè qui volete difenderlo, ma insomma è sotto gli occhi di tutti il valore di Allegri eh.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

scusate avete ragione sui rigori...ma che squadra molle è diventata dopo il 2-0....una squadra che vuole vincere veramente avrebbe attaccato a più non posso....contro una squadra che era in 10!!!!!!!!!! balo oggi è la prima partita che non mi è piaciuto proprio...forse è meglio il giallo...si riposa un poco e riflette su suoi demeriti..

Junior Member
    Non dimentico neanche il gol di seedorf l'anno scorso ingiustamente annullato per fuorigioco inesistente. Questi cominciano a starmi sui ******** ai livelli della rubentus!!

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    solita mentalita italiana.
    in inghilterra, germania o spagna (solo per citare i migliori campionati) avrebbero voluto mettere a pezzi l'avversario.
    secondo me i nostri pensavano gia a non farsi ammonire o a non stancarsi per la partita contro il napoli.
    vai a spiegarglielo.
    Ma tanto qui dentro si difende Allegri mica sulla base di considerazioni calcistiche, credo per partito preso, per simpatia. E' l'unica spiegazione plausibile.

Junior Member
    Questa partita ci costerà cara come l'anno scorso ci costò lo scudetto

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se si analizza la partita per come si era messa sono due punti buttati via, se si analizza la classifica ci va bene cosi, nel senso che la Fiorentina rimane a debita distanza. In tanti pensano al secondo posto, io continuo a rimanere dell'idea che il terzo va più che bene.
    se l'inter e/o lazio vincono vanno a meno cinque,con le prossime due vs napoli (2°) e vs juve (1°) da giocare. tutta sta tranquillità non la vedo proprio.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    vai a spiegarglielo.
    Ma tanto qui dentro si difende Allegri mica sulla base di considerazioni calcistiche, credo per partito preso, per simpatia. E' l'unica spiegazione plausibile.
    sicuramente l'allenatore ha colpe in queste cose... ma non e certo l'unico.
    non ho visto rabbia nei giocatori... poi e vero che quando hai un grande maesto capace di caricarti a mille e piu facile ma questi sono profesionisti... quindi l'allenatore senza dubbio ti puo dare un qualcosa in piu... ma per dire il loro orgoglio... la loro voglia di vincere dove sta ?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Con l'aria che tira, spero non vengano a dire che abbiamo rubato la partita...non si sa mai...
    È già stato fatto, caro Morto

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    È già stato fatto, caro Morto
    Ma serio?

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    sicuramente l'allenatore ha colpe in queste cose... ma non e certo l'unico.
    non ho visto rabbia nei giocatori... poi e vero che quando hai un grande maesto capace di caricarti a mille e piu facile ma questi sono profesionisti... quindi l'allenatore senza dubbio ti puo dare un qualcosa in piu... ma per dire il loro orgoglio... la loro voglia di vincere dove sta ?
    No mi spiace non è cosi. Ti fermi a giocare perchè l'atteggiamento che ti ha inculcato l'allenatore è quello.
    E' inutile pure accampare la scusa della serie 'Eh ma se hai Flamini e Muntari' etc., che di certo non sono eccelsi ma sono gli stessi che sono riusciti a fare pressing alto contro il Barça all'andata.
    Sciocchezze

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.